Calciomercato Milan per Honda futuro tra Cina e Mls

Calciomercato Milan per Honda futuro tra Cina e Mls
© www.imagephotoagency.it

Il giapponese con Montella trova sempre meno spazio: possibile che si trasferisca altrove nella prossima finestra di mercatotwitta

MILANO – Sembra calare il sipario sull’avventura di Honda al Milan. Il giocatore, da quando c’è Montella, fa molta panchina, visto che in quel ruolo il tecnico non ha intenzione di rinunciare a Suso. Già nel mercato di gennaio, nel caso in cui dovessero arrivare delle offerte concrete Honda potrebbe prendere in considerazione la possibilità di andare via con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza. Nella prossima sessione di mercato il Milan cercherà un esterno offensivo, che potrebbe far calare ulteriormente i suoi spazi. Sulle sue tracce, secondo le ultime voci, ci sarebbero squadre della Major League Soccer, ma anche i cinesi dello Shanghai Sipg.

CALCIOMERCATO

ADDIO VICINO – Dopo essere arrivato a parametro zero nel gennaio del 2014, Honda, potrebbe salutare Milanello nello stesso modo. Il feeling con Montella non è scattato visto che sono appena 80 i minuti giocati da Honda, con una sola presenza da titolare.

TUTTO SUL MILAN

Tags: hondaMilanMercato

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Serie A Sassuolo Berardi, parla l'agente: «Rientro vicino» Successivo Serie A Sassuolo, ag. Berardi: «Domenico vicino al rientro»