Calciomercato Milan, Diego Lopez-Espanyol: contratto con mega clausola

Calciomercato
Calciomercato Milan, Diego Lopez-Espanyol: contratto con mega clausola
© LaPresse

Il portiere firma fino al 2020 con i catalani. Per portarlo via dalla Spagna ora ci vorranno 50 milioni

Sullo stesso argomento

MILANO – Dopo la parentesi con più ombre che luci al Milan, Diego Lopez è tornato ad essere protagonista in Spagna, nella stagione in prestito all’Espanyol. È stato proprio il club catalano ad averlo rilanciato, così il portiere, che ha giocato 35 partite nella Liga, ha deciso di firmare un accordo fino al 30 giugno 2020, con una clausola rescissoria di ben 50 milioni di euro. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA GIOIA DI DIEGO LOPEZ – “È un giorno molto felice. Finalmente posso dire di essere a tutti gli effetti un giocatore dell’Espanyol – ha dichiarato Diego Lopez ai microfoni della tv ufficiale del club – Voglio ringraziare la società, il mister, lo staff tecnico, i compagni e i tifosi per questa stagione magnifica. Il mio desiderio era quello di continuare qui”. Il portiere verrà operato nel pomeriggio per una borsite al ginocchio destro. Un infortunio che lo accompagna già da un po’, ma che non gli ha impedito di giocare fino all’ultima giornata di campionato.

TUTTO SUL MILAN

Precedente Dumoulin / Video, la maglia rosa del Giro d'Italia 2017 bloccato dalla dissenteria al lato della strada Successivo Nazionale, il 31 maggio Empoli diventa "Città Azzurra"