Calciomercato live Roma news / Szczesny, c’è il Napoli per l’estate. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: SZCZESNY, C’E’ IL NAPOLI (OGGI 11 NOVEMBRE 2016) –La Roma deve stare attenta a non perdere il proprio portiere titolare in vista della sessione estiva del calciomercato. Pare infatti che Wojciech Szczesny, portiere polacco, possa lasciare la Capitale la prossima estate e magari approdare al Napoli, una delle squadre che lo ha messo nel mirino nelle ultime ore. Come riportato da ‘Calciomercato.it’ il portiere è attualmente in prestito a Roma dall’Arsenal ma a giugno potrebbe far ritorno a Londra e poi essere girato ad un altro club italiano. Il portiere del Napoli Pepe Reina non sta passando un buon momento con la maglia azzurra, aspramente criticato per il suo rendimento che non sembra quello dello scorso anno, quindi un cambio in estate potrebbe essere concreto. Il presidente De Laurentiis ha già messo gli occhi su Szczesny e sarebbe pronto a trattare con l’Arsenal qualora dovesse decidere di cambiare la porta, sempre con il consenso di Maurizio Sarri.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: DEPAY VERSO L’EVERTON (OGGI 11 NOVEMBRE 2016) – La Roma è alla costante ricerca di un sostituto di Mohamed Salah nella sessione invernale del calciomercato. L’egiziano sarà impegnato in Coppa d’Africa e ne avrà per almeno un mese quindi il neo direttore sportivo giallorosso comincia la sua ricerca per un valido sostituto. Il primo nome sul taccuino della Roma resta quello di Memphis Depay, giocatore che ha deluso il Manchester United in questo avvio di stagione e potrebbe essere messo sul mercato già a gennaio. L’olandese arrivò in Inghilterra per una cifra pari a 30 milioni di euro, ma quest’anno ha giocato soltanto venti minuti in quattro partite, troppo poche per un giocatore del suo calibro. Si inserisce a questo punto la Roma di mister Spalletti, anche se il contratto di Depay scadrà nel 2019 e secondo quanto riportato dal ‘Sun’ nelle ultime ore si è imposto l’Everton che vorrebbe trattenere Depay in Premier League. Sull’ex Psv, infatti, non c’è solo la Roma ma anche Galatasaray e il Marsiglia di Rudi Garcia anche se l’Everton di Ronald Koeman sembra essere in pole per arrivare al cartellino del giocatore del Manchester United. Depay reclama spazio, il club giallorosso cercherà di fare di tutto per arrivare al suo cartellino anche se non ha intenzione di spendere tanti soldi nella sessione invernale del calciomercato per sostituire Salah.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Milan news / Suso da blindare, presto i colloqui per il rinnovo. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Gianmarco Fiory, portiere del Lumezzane, arrestato in campo per stalking