CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Con Borja Valero è finita. O no? Ultime notizie, oggi 14 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA L’AGENTE DI BORJA VALERO (ULTIME NOTIZIE) – La ventilata storia d”amore”, o per meglio dire di calciomercato, tra la Roma e Borja Valero sembra essere giunta al capolinea. Se non addirittura mai realmente nata: in quest’ultima direzione si muovono le recenti dichiarazioni dell’agente di Valero, il connazionale Alejandro Camano che nella giornata di ieri ha parlato ai microfoni di Radio Blu. Questo il passaggio, breve ma categorico, relativo al calciomercato e alle voci che in estate hanno accostato più di una volta Borja Valero alla Roma: “Non c’è mai stato niente, Borja è un fiorentino”. Tutti sappiamo come e quanto il trentunenne nato a Madrid sia legato alla Fiorentina, con cui gioca dal 2012; inoltre il contratto di Borja Valero con i viola è ancora lontano dalla scadenza, fissata a giugno 2019. Eppure l’agente del giocatore ha aggiunto che per una chiusura di carriera in gigliato, degno lieto fine per un legame così forte e redditizio, manca ancora il nero su bianco: “Ne abbiamo parlato in estate con la Fiorentina anche del prolungamento ma mi hanno detto che non era il momento e che dovevano prima pensare a migliorare la squadra. Speriamo che la Fiorentina possa risolvere i suoi “problemi” e chiamare Borja”. Chissà che la Roma non riprovi, più verosimilmente l’estate prossima che nel calciomercato di gennaio, ad intromettersi tra le due parti. C’è tutta una stagione di mezzo e dei traguardi da raggiungere sia per i giallorossi che per la Fiorentina; d’altro canto un giocatore come Borja Valero, che pure ha scollinato i 30 anni, farà sempre comodo a squadre come la Roma che si ritrovano ogni anno a dover puntare allo scudetto, o comunque alle primissime posizioni della Serie A. La palla però è in mano alla Fiorentina, che rimane chiaramente la prima opzione per il centrocampista spagnolo. Se però qualcosa dovesse incrinarsi…

© Riproduzione Riservata.

Precedente Melfi, annullata l'inibizione al vice presidente Francesco Maglione Successivo Calciomercato Live Juventus News/ Tra Buffon e Donnarumma spunta Lafont. Ultime notizie oggi 14 ottobre 2016 (Aggiornamenti in diretta)