CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Chandler piace ai giallorossi. Ultimissime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PIACE CHANDLER (OGGI 4 OTTOBRE 2016) – La Roma sta già mettendo gli occhi su diversi profili in vista della sessione invernale del calciomercato visto che Luciano Spalletti ha chiesto degli innesti. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ la dirigenza della Roma sta seguendo da vicino Timothy Chandler, terzino dell’Eintracht Francoforte, che piace anche a diverse squadre estere sempre in vista di gennaio. Il tecnico del club tedesco, Niko Kovac, ha deciso di parlare ai microfoni di ‘Sport Bild’ proprio per commentare questo interesse della Roma per il proprio giocatore: “Sono contento per lui, Chandler piace alla Roma e non posso che essere contento di questo. Ha lavorato molto affinché altri club prestassero attenzione a lui, questo sicuramente gli darà ancora più fiducia” commenta il tecnico dell’Eintracht Francoforte. Spalletti ha chiesto anche un terzino per la sessione invernale del calciomercato, la dirigenza della Roma potrebbe al più presto avviare dei contatti con il club tedesco per vedere se c’è la possibilità di trattare. Queste prime parole del tecnico Kovac può far intuire che qualcosa bolle in pentola, mancano ancora tre mesi per l’inizio del calciomercato ma l’interesse per il terzino c’è e la Roma deve guardarsi alle spalle visto che c’è molta concorrenza per arrivare al cartellino di Timothy Chandler.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Renzi: «Batistuta ci ha fatto innamorare» Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Wanda Nara: tutto fatto per il rinnovo, siamo felici. Ultime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)