CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Castn: Porto i giallorossi nel cuore. Ultimissime notizie 27 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA LEANDRO CASTAN (OGGI 27 SETTEMBRE 2016) – Leandro Castan, attuale difensore del Torino, ha lasciato la Roma nella sessione estiva del calciomercato. Domenica all’ora di pranzo le due formazioni si sono scontrate per la sesta giornata del campionato di Serie A ed i granata si sono imposti per 3-1 sui giallorossi. Inutile il rigore segnato da Francesco Totti, il Torino ha portato a casa tre punti importantissimi e Castan non nasconde la sua felicità per questa vittoria senza lasciare un messaggio alla Roma. “Ho provato un brivido quando ho visto davanti a me le maglie della Roma. E’ stato davvero strano giocare contro di loro dopo gli anni passati nella Capitale. Il passato in giallorosso è nel mio cuore, lì ho passato anni belli” commenta Leandro Castan dopo la partita contro la Roma. La squadra di Spalletti sta passando un periodo di difficoltà, Castan però svela di aver ricevuto i complimenti dai suoi ex compagni a partita conclusa e questo non può che fargli immenso piacere. Il difensore ha passato un momento difficile vista l’operazione alla testa che lo ha tenuto per diverso tempo lontano dai campi, i tifosi giallorossi gli sono sempre stati vicino e questo non potrà mai dimenticarlo. “Vale doppio, per me, questa vittoria ma non dimenticherò mai la Roma£ conclude il difensore del Torino che si gode questo bel periodo con la maglia granata.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Il Psg pronto a fare pazzie per Bacca? Ultimissime notizie 27 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Reggina-Cosenza 0-0: highlights Sportube su Blitz