Calciomercato Live Napoli News/ Tevez: il Boca se ne libera? Ultimissime notizie 13 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: IL BOCA SCARICA TEVEZ? (OGGI 13 SETTEMBRE 2016) – Il calciomercato del Napoli non dorme mai: la sessione estiva dei partenopei non è stata forse quella che i tifosi sognavano dopo aver incassato 90 milioni di euro per Gonzalo Higuain, che allo stesso momento ha aperto un vuoto al centro dell’attacco. Colmato da Arkadiusz Milik, ma il Napoli negli ultimi giorni di calciomercato aveva provato anche a mettere le mani su Carlos Tevez. Tornato al Boca Juniors dopo i due anni con la Juventus, l’Apache è rimasto alla Bombonera ma per gennaio, chissà, la pista che conduce al Napoli si potrebbe riaprire: questo se vogliamo credere a un Boca Juniors stizzito e con la volontà di prendere un serio provvedimento dopo la “follia” di cui Tevez è stato protagonista nell’ultima giornata di campionato (contro il Belgrano, vittoria per 3-0). Tevez ha segnato il primo gol della partita, poi è stato ammonito per un fallo; ha esagerato con le proteste e l’arbitro gli ha mostrato il cartellino rosso, cacciandolo dal campo. L’Apache a quel punto ha perso le staffe, apostrofando pesantemente la sorella del direttore di gara; sanzione pesantissima in arrivo per Tevez, che – così si dice in Argentina – rischia fino a 12 giornate di squalifica. Fosse così, l’attaccante sarebbe fuori praticamente fino alla fine del 2016, potendo eventualmente rientrare per il quindicesimo turno (che il Boca gioca in casa del Banfield intorno a Natale). Soprattutto gli Xeneizes, anche se questa è un’indiscrezione che va valutata, potrebbero ora decidere di dare il benservito al calciatore, che sarebbe così libero di firmare altrove. Tornando magari in Italia, al Napoli che non ha perso le speranze.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Immobile: "Higuain l'attaccante più forte che c'è. Trezeguet? Che ricordi..." Successivo Pronostici Champions League/ Le scommesse sulle partite della prima giornata (13-14 settembre 2016)