Calciomercato Live Napoli News/ Rog ora pretende più soldi di ingaggio, salta tutto? Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: ROG ORA VUOLE PIÙ SOLDI, SALTA TUTTO? (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Il Napoli sembrava avere in mano Marko Rog, ennesimo colpo di una campagna acquisti di calciomercato che porta gli azzurri a puntare su calciatori giovani e di grande talento. Al momento però sembra essersi tutto complicato e a sorpresa potrebbe saltare l’arrivo del centrocampista della Dinamo Zagabria, prossima avversaria della Juventus in Champions League, al Napoli. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale. Questi ha sottolineato che c’era un accordo di massimo da 1.2 milioni di euro l’anno più bonus. Ora invece il calciatore, acquisiti i gironi di Champions con il club croato, sembra chiedere circa trecentomila euro in più a stagione. Staremo a vedere se la situazione verrà sbloccata nelle prossime ore.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: GABBIADINI VUOLE RESTARE (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Manolo Gabbiadini potrebbe restare al Napoli. Il direttore di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, Valter De Maggio, ha svelato alcune parole dello stesso attaccante partenopeo circa l’eventuale trattativa con la Fiorentina. Pare infatti che Gabbiadini sia stato avvicinato da alcuni tifosi da Euronics mentre era con il figlio svelando come le voci di un passaggio alla Fiorentina siano false, e che lui resterà al Napoli. L’attaccante ha comprato diverse cose per la sua casa di Napoli, impossibile che ci sia un trasferimento in atto. La volontà di Gabbiadini sembra essere chiara, vuole restare al Napoli anche perchè domenica ha giocato titolare contro il Pescara e spera di poter convincere ancora Sarri in vista delle prossime partite di campionato. L’eventuale arrivo di Kalinic potrebbe cambiare le cose, le continue voci di calciomercato che lo vedono protagonista potrebbero naufragare prima del previsto.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: VALDIFIORI VERSO IL TORINO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – La dirigenza del Napoli sta pensando anche al calciomercato in uscita in questi ultimi giorni di agosto ed il primo nome è quello di Mirko Valdifiori. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ il centrocampista è ancora in azzurro e dopo le operazioni Diawara e Rog difficilmente avrà spazio nella rosa di Maurizio Sarri, considerando che Jorginho è intoccabile. Per questo motivo fonti molto vicine al Napoli fanno sapere che Valdifiori potrebbe trasferirsi al Torino in prestito con diritto di riscatto obbligatorio con il raggiungimento di un certo numero di presenze in campionato. L’idea all’inizio dell’estate era quella di cedere Valdifiori a titolo definitivo ma non ci sono stati particolari contatti con le squadre italiane ed estere e l’unico club interessato è il Torino. Il presidente Cairo vuole il suo cartellino solo in prestito e la dirigenza del Napoli acconsentirà sicuramente a questa formula.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: L’AGENTE DI MAKSIMOVIC SCENDE IN CAMPO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Cauto ottimismo in casa Napoli per la trattativa Maksimovic. La trattativa per il difensore del Torino continua dall’inizio di questa sessione estiva di calciomercato, con De Laurentiis che ha offerto la bellezza di 25 milioni di euro, considerati troppo pochi per il presidente Cairo. L’agente di Maksimovic, Fali Ramadani, sta cercando di trattare con i granata per abbassare un po’ le pretese visto che il giocatore ed il club hanno smesso di parlarsi almeno da una settimana. Difficilmente il Napoli deciderà di aumentare l’offerta anche perchè ha scelto qual è il budget massimo per il difensore. Lo strappo tra Maksimovic ed il Torino è significativo, il giocatore ha deciso di volersi trasferire al Napoli ma deve esserci l’apertura da parte di Urbano Cairo prima di avviare l’operazione. C’è ottimismo in queste ore, ci sarà sicuramente un altro incontro tra le parti con l’agente del difensore che continuerà a mediare per la buona riuscita della trattativa.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: KALINIC-GABBIADINI, SI PUO’! (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non molla la pista Kalinic in questi ultimi giorni di calciomercato. Nelle ultime ore si è parlato di uno scambio con Gabbiadini e secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ l’operazione potrebbe concretizzarsi a breve. La Fiorentina chiede oltre al cartellino dell’attaccante del Napoli un conguaglio di 20 milioni di euro, ma il club partenopeo è fermo a 15 milioni. La sensazione è che si potrà chiudere a 18 milioni di euro,  la trattativa entrerà nel vivo nel weekend visto che mancano pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato estivo. Kalinic è sempre un obiettivo azzurro, la Fiorentina ha chiesto esplicitamente il cartellino di Manolo Gabbiadini e De Laurentiis in questo modo potrà abbassare nettamente la cifra chiesta dai viola visto che si parlava inizialmente di 30 milioni di euro per Kalinic. Le parti continuano a trattare, da decidere la cifra del conguaglio.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: NUOVI TENTATIVI PER TEVEZ E IL RINNOVO DI INSIGNE (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Potrebbero essere ore decisive in casa Napoli sul fronte calciomercato per quanto riguarda un nuovo assalto a Carlos Tevez. Nonostante l’ex attaccante della Juventus abbia avanzato una richiesta altissima di ingaggio nelle scorse settimane, la società partenopea vuole riprovarci. L’indiscrezione è stata riportata dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, secondo cui il patron Aurelio De Laurentiis riallaccerà i contatti con l’agente Kia Joorabchian, che è anche una sorte di padrino calcistico dell’Apache. Sempre restando in tema attaccanti, il Napoli sta provando a sbloccare la trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne. La situazione, secondo la Rai, resta complessa, ma c’è la volontà da parte della dirigenza partenopea di provare a trovare un’intesa dopo la chiusura della finestra estiva di calciomercato. Insigne percepisce 1,7 milioni di euro dal Napoli, a cui ha chiesto un aumento fino a 3,5 milioni di euro, bonus compresi. 

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: POTREBBE SALTARE LA CESSIONE DI DAVID LOPEZ, NIENTE SPORTIELLO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – Rischia di saltare clamorosamente un’operazione di calciomercato in uscita del Napoli: potrebbe sfumare la cessione di David Lopez al Betis Siviglia. Il centrocampista, che era stato ad un passo dall’Espanyol, sta vivendo senza dubbio un’estate complicata. Secondo quanto riportato da Tuttonapoli, il Napoli avrebbe denunciato la mancanza di garanzie bancarie per la chiusura dell’affare, proprio come accaduto con il club spagnolo. Il club andaluso si difende spiegando che il Napoli starebbe continuamente modificando i parametri dell’operazione e, quindi, oggi David Lopez dovrebbe tornare agli ordini di Maurizio Sarri. Il Betis farà un ultimo tentativo per ricucire lo strappo, ma c’è pessimismo riguardo il buon esito dell’operazione e il rischio che si concretizzi un’altra clamorosa beffa per David Lopez è altissimo. Intanto è sfumato pure l’arrivo di Marco Sportiello: il Napoli avrebbe deciso di puntare su Luigi Sepe come vice-Reina. «Gomez, Sportiello e Pinilla non si muovono», la conferma del direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Live Inter News/ Icardi, la punta ha firmato il rinnovo fino al 2021! Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Diretta/ Anderlecht-Slavia Praga (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (oggi 25 agosto 2016, Europa League)