CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Rifiutati 39 milioni dal Tottenham per Diawara. Ultime notizie 16 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: 39 MILIONI DAL TOTTENHAM PER DIAWARA. DE LAURENTIIS DICE NO (OGGI 16 NOVEMBRE 2016) – Lavori in corso in casa Napoli. In vista del calciomercato di gennaio gli azzurri continuano a guardarsi intorno per trovare un valido attaccante da utilizzare come sostituto di Milik. Dall’altra parte i partenopei dovranno stare molto attenti anche al mercato in uscita. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Amadou Diawara sarebbe finito nel mirino di alcune squadre di Premier League. Chelsea e Tottenham hanno monitorato con attenzione il giovane centrocampista del Napoli e gli Spurs avrebbero addirittura fatto la loro offerta per il giocatore. Il club allenato da Pochettino pare abbia messo sul piatto la bellezza di 39 milioni di euro ma il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe seccamente rifiutato. Diawara, dunque, non dovrebbe partire ma in ogni caso il Napoli ha messo nel mirino Leon Bailey, centrocampista di 19 anni in forza al Genk. Maurizio Sarri, con Diawara tentato da corazzate europee e Jorginho non al meglio, non intende restare con gli uomini contati e dunque ecco spiegato l’interesse per questo promettente campioncino. Per Il Corriere dello Sport ci sarebbero già stati alcuni incontri tra l’agente del giocatore e il ds degli azzurri Giuntoli: la società belga difficilmente sarà disposta a lasciar partire Bailey nella finestra invernale. Più facile immaginarsi una sua partenza a giugno. Il suo prezzo, tuttavia, è stato fissato intorno ai 15-20 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Donnarumma per sostituire Buffon: la situazione. Ultime notizie 16 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Le pagelle dell'Uruguay - Muslera versione Babbo Natale, si salva Cavani