CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Pronto il rinnovo di Koulibaly, niente clausola. Ultimissime notizie 20 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PRONTO IL RINNOVO DI KOULIBALY, NIENTE CLAUSOLA (OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Dopo una sessione di calciomercato scoppiettante in casa Napoli ora si pensa ai rinnovi del contratto, De Laurentiis ha fretta di blindare soprattutto i suoi gioielli in difesa. Come riportato quest’oggi da ‘Radio Crc’ presto Koulibaly firmerà il prolungamento con il Napoli ma non verrà inserita alcuna clausola all’interno, come precedentemente annunciato. Per ora c’è un accordo tra Satin e De Laurentiis con il difensore che andrà a firmare un rinnovo di cinque anni dove percepirà circa due milioni di euro l’anno più diversi bonus. Questa la situazione di Koulibaly, che sembrava davvero ad un passo dal lasciare il Napoli nel calciomercato estivo visto che il Chelsea aveva offerto circa 45 milioni di euro per il suo cartellino. Il difensore insieme al presidente De Laurentiis hanno deciso di continuare insieme, Sarri punta molto su Koulibaly in questa stagione. Stesso discorso per Albiol, che presto andrà a firmare il rinnovo: pronto un quadriennale con il quarto anno condizionato: le parti infatti al quarto anno potrebbero revocare tranquillamente il contratto. Per il difensore ci sarà una clausola da otto milioni di euro che varrà soltanto per le squadre estere. Sia il prolungamento di Koulibaly che quello di Albiol dovrebbero essere annunciati dal Napoli entro i prossimi dieci giorni, proprio per volere del presidente De Laurentiis.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fiorentina, Corvino: "Rinnovo Gonzalo? Presto incontro con il suo agente" Successivo CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Bazoer nel mirino per gennaio. Ultimissime notizie 20 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)