Calciomercato Live Napoli News / Insigne: no al Liverpool, rinnovo vicino. Ultimissime notizie 22 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: INSIGNE DICE NO AL LIVERPOOL E RINNOVA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016) Lorenzo Insigne è uno dei sogni del Liverpool: il club inglese starebbe pensando a dare l’assalto all’attaccante del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato. L’indiscrezione arriva dall’Inghilterra, dove si parla in particolare della richiesta di Jurgen Klopp, principale estimatore di Lorenzo Insigne. Non sarà facile per il Liverpool strappare al Napoli il giocatore: stando a quanto riportato dal Mirror, sarebbe lo stesso Insigne a non essere interessato al trasferimento al Liverpool, anche perché sarebbe imminente l’accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli. L’Inghilterra comunque potrebbe essere la prossima meta di Frank Kessié, uno degli obiettivi di calciomercato del club partenopeo: secondo Sky, il centrocampista dell’Atalanta piace anche a Chelsea, Manchester United, City, Arsenal, Liverpool e altri club inglesi. Inoltre, è nel mirino di Siviglia e Bayern Monaco.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA L’AGENTE DI MAGGIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016)Christian Maggio non è ai margini del Napoli: il ricorso frequente di Maurizio Sarri al turnover garantirebbe possibilità d’impiego al terzino. E’ questo in sintesi il pensiero dell’agente di Maggio, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anche degli scenari di calciomercato: “Dovrebbe essere portato come esempio per i giovani per arrivare a grandi livelli, visto che non ha eguali per serietà e professionalità. Quando è chiamato in causa fa sempre la sua parte“, ha dichiarato Massimo Briaschi, che poi ha parlato del contratto di Christian Maggio: “Ha ancora un anno, è ancora prematuro parlare di fine o meno della sua carriera a Napoli. Qui sta bene, la società è contenta di lui, vedremo come andrà a finire“. Ma l’agente di Maggio ha parlato anche dell’eventuale addio: “Se ne andrebbe con un po’ di magone, sono tanti i ricordi dopo nove anni“, ha concluso Briaschi all’emittente radiofonica partenopea.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Live Milan News / Donnarumma rinnoverà dopo il closing. Ultimissime notizie 22 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Pescara-Torino 0-0. Foto e pagelle. Acquah – Vives espulsi