CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Callejon: Ho rinnovato, qui sono felice. Ultime notizie 4 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA CALLEJON (OGGI 4 OTTOBRE 2016) – Josè Maria Callejon decide di spegnere personalmente tutte le voci di calciomercato che in queste ultime ore lo riguardano da vicino. Lo spagnolo del Napoli è stato convocato dal commissario tecnico della Spagna per la gara contro l’Italia, ecco le sue parole ai microfoni di ‘As’: “Io cerco sempre di fare il massimo per il mio club, il resto non è nelle mie mani. Sia a livello personale che di squadra abbiamo iniziato bene la stagione, il passo falso a Bergamo dobbiamo dimenticarlo al più presto” commenta Callejon. Inevitabile la domanda sul suo futuro, visto che si parla di un possibile ritorno in Spagna in vista della sessione invernale di calciomercato: “In questo momento sono felice a Napoli. Ho rinnovato con gli azzurri e sono davvero felice, anche se la Spagna mi manca” conclude il giocatore spagnolo che è tornato anche nel giro della Nazionale spagnola in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Nelle ultime ore, pare si siano fatte avanti due squadre in particolare: la prima è il Valencia del neo tecnico Cesare Prandelli che pare abbia chiesto espressamente alla propria dirigenza di arrivare a Callejon a gennaio, la seconda squadra è il Siviglia che sarebbe disposto a mettere sul piatto un’ottima cifra per convincere il Napoli a trattare. Difficile però che De Laurentiis decida di cedere il giocatore.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le partite di oggi: il programma di martedì 4 ottobre Successivo Everton, Koeman mette in vendita il centrocampista McCarthy