Calciomercato live Milan news/ Pronti 85 milioni per gennaio. Ultimissime notizie 4 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IN ARRIVO 85 MILIONI PER GENNAIO (ULTIME NOTIZIE OGGI 4 SETTEMBRE 2016) -Il calciomercato del Milan potrebbe subire una svolta nella sessione invernale di gennaio. Come riporta questa mattina ‘Il Corriere dello Sport’ entro venerdì dovrebbero arrivare nelle casse rossonere circa 85 milioni di euro, una tranche che la Sino-Europe Sports salderà nei tempi previsti dal contratto con i cinesi. Una volta arrivati questi cash, Fassone potrà cominciare a lavorare per formare il nuovo staff del Milan e della vecchia dirigenza resterà soltanto Silvio Berlusconi, come presidente onorario. Barbara Berlusconi e Galliani resteranno in carica fino al 5 novembre, la data del closing con la cordata cinese. Il calciomercato di gennaio potrebbe essere quindi decisivo visto che si potrà rinforzare la squadra o addirittura stravolgerla visto che ci saranno i cash necessari per investire su giocatori importanti. L’unico vincolo sarà quello di non poter trattare per giocatori extracomunitari visto che i posti sono già occupati.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: I ROSSONERI PREPARANO IL RINNOVO DELLA BABY STELLA ZANELLATO (ULTIME NOTIZIE OGGI 4 SETTEMBRE 2016) – Il Milan lavora per il presente, ma sempre con un occhio al futuro. La nuova dirigenza infatti ha capito che servirà lavorare sui giovani per rilanciare una squadra che viene da anni veramente complessi dopo la vittoria dell’ultimo Scudetto nell’estate del 2011. Dalle cessioni di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic’ il Milan ha avuto grandi difficoltà durante il calciomercato con pochissimi campioni che sono arrivati e tutti i giocatori migliori che sono partiti. E’ così che nella Primavera si deve lavorare per cercare di rinforzare la squadra con la crescita di diversi calciatori. Tra questi c’è sicuramente Niccolò Zanellato classe 1998 di grande prospettiva. Il ragazzo è un centrocampista centrale che secondo MilanNews.it piace moltissimo a Vincenzo Montella. Il Milan, sempre secondo il noto portale, starebbe lavorando per blindare proprio Zanellato con un contratto importante. Il ragazzo ha un accordo in scadenza fino al 2017 e sono tantissimi i club che lo cercano da vicino e non solo italiani. Il Milan non vuole perderlo e sa bene che al trofeo ”Mamma Cairo” erano in molti i talent scout che hanno notato le sue prestazioni che lo hanno fatto diventare anche il miglior calciatore del torneo. Nello spogliatoio intanto Zanellato viene molto apprezzato dai suoi compagni che hanno iniziato a chiamarlo ”il filosofo” per via della sua intelligenza anche fuori dal campo. Staremo a vedere se il Milan riuscirà a fare questo colpo di calciomercato interno, trattenendo un calciatore di grande prospettiva che di sicuro potrà fare la differenza crescendo ancora in rossonero.

© Riproduzione Riservata.

Precedente INFORTUNIO BELOTTI / Israele-Italia news, il centravanti del Torino salta la gara? (4 settembre 2016) Successivo Lecce-Akragas Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla