Calciomercato live Milan news / Pavoletti in pole per l’attacco. Ultime notizie 25 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PAVOLETTI IN POLE PER L’ATTACCO (OGGI 25 OTTOBRE 2016) –Il Milan oltre al centrocampo ha bisogno di rinforzare anche l’attacco visto che è il reparto che non sta particolarmente convincendo finora, a parte le prodezze di Bacca. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera resta quello di Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa che attualmente è ai box per infortunio ma piace molto al tecnico Vincenzo Montella e potrebbe tranquillamente inserirsi nel gioco del tecnico del Milan. La dirigenza cinese vorrebbe continuare a puntare su giocatori italiani, infatti, e Pavoletti è uno dei profili che da diverso tempo era seguito anche dall’amministratore delegato Adriano Galliani. Non sarà facile però convincere il Genoa di Preziosi a trattare per la cessione dell’attaccante a meno che il Milan non metta sul piatto una cifra importante che si avvicini ai 20-30 milioni di euro. Solo così il Genoa potrebbe acconsentire a trattare.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: BADELJ SEMPRE NEL MIRINO PER GENNAIO (OGGI 25 OTTOBRE 2016) – Il Milan è alla costante ricerca di un centrocampista nella sessione invernale del calciomercato ed il nome resta sempre quello di Badelj della Fiorentina. Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’ il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, non ha fatto scendere in campo il giocatore contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato e questo non fa altro che alimentare le voci su un possibile addio di Badelj nel mese di gennaio. Sul giocatore croato il Milan ha messo gli occhi da diversi mesi ma nelle ultime settimane anche il Chelsea di Antonio Conte ha deciso di monitorare la situazione del centrocampista. I rossoneri restano in vantaggio visto che in estate hanno già avuto qualche contatto con l’agente del croato ma la questione sarà nuovamente da valutare visto che il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto con la Fiorentina, almeno per ora. Il Milan però dovrà decidere se investire su Badelj o dare fiducia a Manuel Locatelli, che da quando si è infortunato ha preso le redini del centrocampo rossonero con Montella che ha deciso di dargli pienamente fiducia. Molto dipenderà dalle sue prestazioni da qui a gennaio, inutile comprare un centrocampista in più e tappare quindi le ali a Locatelli che sembra essere esploso in questo avvio di stagione. I contatti con la Fiorentina ci sono, si attende gennaio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Presentazione Giro d'Italia 2017 info streaming video e tv: il percorso e le tappe. Il traguardo finale a Milano? (oggi 25 ottobre 2016) Successivo Frank De Boer, il fotomontaggio della figlia su Instagram