Calciomercato live Milan news / Occhi in Germania: piace Rudy per il centrocampo. Ultime notizie 18 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: OCCHI IN GERMANIA, PIACE RUDY (OGGI 18 NOVEMBRE 2016) –Il Milan è alla costante ricerca di un centrocampista nella sessione invernale del calciomercato visto che serve un sostituto di Riccardo Montolivo a Vincenzo Montella e Pasalic che è arrivato in estate non sta convincendo la dirigenza. Secondo quanto riportato da ‘Kicker’ il club rossonero pare abbia messo gli occhi su Sebastian Rudy, centrocampista dell’Hoffenhaeim e della Nazionale tedesca che sta disputando un’ottima stagione in Bundesliga ed inevitabilmente sta raccogliendo consensi dai top club europei. Tra queste società interessate ci sarebbe proprio il Milan di Vincenzo Montella che vorrebbe arrivare al suo cartellino nel mese di gennaio ma difficilmente il club tedesco deciderà di cederlo a stagione in corso a meno che non arrivi un’offerta davvero irrinunciabile proveniente dall’Italia. Molto dipenderà anche dalla volontà di Rudy di cambiare aria con il Milan che gli proporrebbe un posto da titolare.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: SPUNTA IL NOME DI SAKHO PER LA DIFESA (OGGI 18 NOVEMBRE 2016) – Il Milan ha deciso di arrivare ad un profilo per reparto in vista della sessione invernale del calciomercato ma Vincenzo Montella ha chiaramente chiesto un difensore alla propria dirigenza. I nomi da vagliare sono diversi, nelle ultime ore in casa Milan è spuntato quello di Mamadou Sakho, difensore francese che dovrebbe lasciare il Liverpool già nel mese di gennaio. Il tecnico Jurgen Klopp lo ha messo ai margini della squadra, Sakho non è la prima scelta per l’allenatore e per questo motivo sta maturando la decisione di chiedere la cessione al club inglese. Come riportato da ‘Le Parisien’ il difensore ex Paris Saint-Germain ha il contratto in scadenza nel 2020 ma piace molto anche a diversi club, oltre al Milan di Vincenzo Montella. Pare infatti che ci sia l’Inter, Suning vorrebbe regalare un difensore al suo nuovo tecnico ed il profilo di Sakho piace molto alla dirigenza nerazzurra. Oltre all’Inter c’è anche l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, il giocatore non avrebbe problemi a tornare a giocare in Francia anche se un’esperienza in Italia sarebbe allettante per il difensore francese. Potrebbe aprirsi una vera e propria asta tutta italiana, dipenderà molto dalla volontà del giocatore e quella del Liverpool di cedere il difensore francese nella sessione invernale del calciomercato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente INTER/ News, Medel torna a ruggire: il cileno titolare contro il Milan (oggi, 18 novembre 2016) Successivo Sassuolo contro Figc e Pescara, ricorso al Collegio di garanzia dello sport