CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Il Chelsea torna alla carica per Romagnoli. Ultime notizie 13 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: IL CHELSEA TORNA ALLA CARICA PER ROMAGNOLI (OGGI 13 OTTOBRE 2016) – Alessio Romagnoli sembrava vicinissimo a lasciare il Milan nella sessione estiva del calciomercato visto che il Chelsea aveva deciso di offrire una cifra importante per il difensore. La dirigenza del Milan ha deciso di allontanare tutte le voci di una possibile cessione, Montella ha chiesto di trattenerlo a Milano visto che voleva metterlo al centro del suo progetto. Come riportato da ‘Sky Sports UK’ il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, ha deciso di puntare nuovamente il difensore del Milan ed ha chiesto di portarlo in Inghilterra già nella sessione invernale del mercato. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana sta avendo diverse difficoltà con il suo Chelsea, soprattutto in difesa, e vorrebbe un centrale che abbia le stesse caratteristiche di Romagnoli. Per questo motivo la dirigenza del Chelsea avrebbe deciso di mettere sul piatto la bellezza di 50 milioni di euro per convincere il Milan a trattare già a gennaio. Una somma davvero elevata per un difensore, bisognerà capire se i rossoneri resteranno ancora inflessibili a questa cifra o se decideranno di trattare con il Chelsea per la cessione del difensore. L’ultima parola verrà data senza dubbio allo stesso Romagnoli, che dovrà scegliere se lasciare il Milan a gennaio o chiedere di poter restare almeno fino al termine della stagione.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Ag. Vangioni: "Ha scelto lui il Milan, presto dimostrerà cosa sa fare" Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Darmian primo obiettivo di gennaio. Ultime notizie 13 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)