CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Honda via a gennaio? Parla l’agente del giapponese. Ultime notizie 14 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: HONDA VIA A GENNAIO? PARLA L’AGENTE (OGGI 14 NOVEMBRE 2016) – Il Milan si appresta a cambiare proprietà. Nelle prossime settimane Fininvest dovrebbe cedere il timone alla cordata cinese capeggiata da Sino-Europe Sports, che sembrerebbe disposta a finanziare il calciomercato invernale dei rossoneri con un’importante somma di denaro. Tuttavia il Milan necessita, oltre a un paio di acquisti di spessore, anche di sfoltire la rosa. Sulla lista dei partenti ci sono diversi giocatori, fra cui Keisuke Honda. Il giapponese non rientra più nei piani di Montella e una sua partenza è sempre più probabile. Nei giorni scorsi Honda era finito nel mirino dello Shangai Sipg ma il fantasista avrebbe rifiutato l’offerta del club cinese, preferendo aspettare proposte da club statunitensi o europei. L’agente e fratello del giocatore, Hiroyuki Honda, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com del futuro del proprio assistito: “Via a gennaio? Honda si sente molto bene fisicamente, può dare ancora molto e tutto dipende da come andranno questi mesi al Milan. Il suo contratto con i rossoneri scadrà a giugno”.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Formula 1/ Video highlights, Gran Premio del Brasile 2016 (Interlagos) Successivo 14 novembre 2014, l'Inter esonera Mazzarri e ingaggia Mancini