Calciomercato Live Milan News / Fabregas potrebbe lasciare il Chelsea a gennaio. Ultime notizie, 23 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: FABREGAS POTREBBE LASCIARE IL CHELSEA A GENNAIO. OGGI 23 NOVEMBRE 2016  – Il Milan continua a monitorare con attenzione quanto sta accadendo in casa Chelsea. Il calciomercato aprirà tra meno di due mesi e nella finestra invernale la società rossonera regalerà a Vincenzo Montella uno-due innesti per rinforzare la rosa. Tra gli obiettivi del Milan ci sono senza dubbio un difensore e un centrocampista. In quest’ultimo ruolo sono due i nomi accostati con insistenza al Diavolo: Milan Badelj (Fiorentina) e Cesc Fabregas (Chelsea). Il tecnico dei Blues, Antonio Conte, ha dichiarato recentemente di voler puntare sull’ex Barcellona ma dalla Spagna arrivano interessanti indiscrezioni di mercato. Secondo Marca, nonostante le parole del proprio allenatore (definite di “circostanza”), Fabregas non rappresenta una prima scelta per Conte e a gennaio quasi sicuramente saluterà il Chelsea per accasarsi altrove. In lizza per accogliere lo spagnolo troviamo, oltre al Milan, anche la Juventus.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: DE SCIGLIO E ABATE NEL MIRINO DEL BARCELLONA. OGGI 23 NOVEMBRE 2016 – Archiviato il 2-2 contro l’Inter, il Milan si sta preparando in vista della trasferta di Empoli, in programma sabato sera alle ore 20:45. I rossoneri, oltre che pensare al campo, stanno iniziando a fare i conti con il calciomercato, visto che mancano meno di due mesi all’apertura della finestra invernale. Il Milan non solo dovrà studiare le mosse giuste per regalare a Montella i rinforzi richiesti, ma dovrà esser bravo anche a trattenere i “gioielli di famiglia”. Già, perché alcuni giocatori della rosa milanista sono finiti nel mirino di un top club europeo. Uno di quello che quando punta un obiettivo difficilmente torna a casa a mani vuote: il Barcellona. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo i blaugrana avrebbero messo nel mirino ben due giocatori rossoneri: Ignazio Abate e Mattia De Sciglio. Se quest’ultimo è stato più volte accostato ai catalani, la vera novità è rappresentata da Abate. Domenica sera, sulle tribune del Meazza ad assistere al derby di Milano, era presente Robert Fernandez, ds del Barcellona, insieme ai suoi collaboratori Urbano e Lluis. Primo nome nella lista dei blaugrana: De Sciglio, seguito da Abate. Il Barcellona sta infatti cercando un giocatore affidabile per coprire il vuoto venutosi a creare sulla fascia destra. Oltre ai due rossoneri nella lista del Barça figurerebbero anche Lichtsteiner, Srna e Rukavina.(Giuliani Federico)

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente VIDEO/ Siviglia-Juventus (1-3): highlights e gol della partita. La delusione di Sampaoli: risultato ingiusto (Champions League 2016-2017, girone H) Successivo Ancona-Maceratese 2-1: highlights Sportube su Blitz (Coppa Italia Lega Pro)