Calciomercato live Milan news / Bianchessi: Locatelli è il nostro futuro. Ultimissime notizie 3 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA BIANCHESSI (OGGI 3 OTTOBRE 2016) –Mauro Bianchessi, responsabile dell’attività di base e scouting del Milan ha parlato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ per commentare la prestazione di ieri sera contro il Sassuolo dei giovani rossoneri, in particolar modo di Locatelli e Donnarumma. “Locatelli è arrivato da noi a undici anni, era già fortissimo. Secondo me sarà il futuro del Milan, Galliani è stato bravo a prolungargli il contratto fino al 2020, e tra tre anni potrà diventare anche capitano, Donnarumma permettendo” commenta Bianchessi che crede fortemente in Locatelli, in gol ieri contro il Sassuolo a San Siro. Primo gol per il giocatore del Milan, che nel post partita ha dato sfogo a tutta la sua gioia. Donnarumma è l’altro giovane del Milan che presto verrà blindato: “Non è stato facile prenderlo, deve sempre ringraziare i genitori che si sono fidati della nostra proposta tecnica. E’ un fenomeno, è più che bravo” conclude il responsabile scouting del Milan.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA PALETTA (OGGI 3 OTTOBRE 2016) – Gabriel Paletta è stato uno dei protagonisti della partita di ieri a San Siro contro il Sassuolo, il suo gol è stato decisivo per la rimonta rossonera. Il difensore nel post partita ha parlato ai microfoni di ‘Milan Tv’ commentando anche la situazione del suo compagno di reparto Gustavo Gomez, arrivato nell’ultima sessione estiva del calciomercato. “Si deve ancora adattare un po’ al nostro calcio, ma l’ho visto bene” commenta il difensore rossonero che comincia a sentire nuovamente fiducia a Milano dopo il periodo passato a Parma. “Da quando ero a Parma non avevo più avuto fiducia, quest’anno invece sto giocando con continuità e questo è un vantaggio” conclude Paletta. Vincenzo Montella sta puntando su di lui in questo avvio di campionato, visto che ha avuto anche qualche problema di infortuni. Ieri il gol contro il Sassuolo, potrebbe cominciare una nuova stagione per Paletta che sente la fiducia del tecnico Montella ed anche Adriano Galliani ieri dopo la partita lo ha elogiato dichiarando di aver sempre creduto in lui.

© Riproduzione Riservata.

Precedente VIDEO/ Empoli-Juventus (0-3): highlights e gol della partita. Martusciello: Orgoglioso dei miei ragazzi (Serie A 2016-2017, 7^giornata) Successivo Udinese, Luigi Delneri nuovo allenatore al posto di Iachini