CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Schweinsteiger può lasciare Manchester. Ultimissime notizie 19 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: SCHWEINSTEIGER PUO’ LASCIARE MANCHESTER (OGGI 19 SETTEMRE 2016) – Nella sessione estiva del calciomercato si era parlato di un possibile arrivo di Bastian Schweinsteiger a Torino. L’idea è poi sfumata ma tra qualche mese le cosa potrebbero nuovamente cambiare. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ il centrocampista non rientra nei piani di Josè Mourinho nel Manchester United visto che il tecnico gli concede sempre pochissimi minuti in campo. Per questo motivo la dirigenza dei Red Devils è disposta ad ascoltare tutte le offerte che arriveranno in Inghilterra nel prossimo calciomercato visto che il contratto di Bastian Schweinsteiger prevede dei ricchi bonus legati alle presenze e per come stanno le cose ore vederlo in campo da titolare è davvero difficile. Il giocatore tedesco è stato accostato anche alla Juventus in estate, oltre che a diverse squadre in Premier e non, e per questo motivo a gennaio i bianconeri potrebbero davvero riprovarci ad un prezzo modico.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARLA RAIOLA (OGGI 19 SETTEMRE 2016) – La cessione di Paul Pogba al Manchester United è stata quella più clamoroso dell’ultima sessione di calciomercato. Tanti soldi in ballo, l’agente Mino Raiola ai microfoni del ‘Daily Mail’ torna su questa grande cessione svelando anche qualche retroscena importante: “Il Manchester United ha dimostrato al mondo di voler esser il migliore prendendo Pogba per quella cifra elevata. Lo United non farà la Champions, ma è il club che aveva maggiormente bisogno di noi. Ero in contatto con loro da due anni, Paul aveva questo club nel cuore e anche se avevo altre due offerte all’estero abbiamo scelto l’Inghilterra” commenta un orgoglioso Mino Raiola che parla di un Mourinho che cercava di arrivare a Pogba sin dai tempi del Chelsea. “La Juventus voleva puntare alla Champions, ha dato la numero 10 a Pogba e noi ci siamo dati un anno in più. La cessione poi era inevitabile” conclude l’agente del centrocampista francese.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: BENTANCUR PRESTO DIVENTERA’ BIANCONERO (OGGI 19 SETTEMRE 2016) – Rodrigo Bentancur è stato protagonista dell’ultima sessione estiva del calciomercato visto che il Milan era fortemente interessato al cartellino del giocatore del Boca Juniors. Nella notte tra venerdì e sabato il presidente del club argentino ha confermato come la Juventus sia intenzionata a prelevare il cartellino di Bentancur il prossimo giugno. C’era infatti un’opzione di acquisto per Bentancur sin dalla cessione di Carlos Tevez al club di Angelici ed ora Beppe Marotta ha tutte le intenzioni di farla valere per sbaragliare la concorrenza che sicuramente ci sarà la prossima estate e portare a Torino il giovane classe ’97. C’è già il prezzo fissato per prelevare Bentancur dal Boca Juniors ovvero 9.4 milioni di euro che la dirigenza bianconera verserà nelle casse del club argentino in estate. Attualmente il giocatore è infortunato, difficile che si arriverà a prelevarlo nella sessione invernale del calciomercato anche se presto Bentancur tornerà a disposizione del tecnico del Boca. Centrocampista di prospettiva, dopo la conferma arrivata dal presidente del Boca Junior la trattativa si è fatta più fitta ed il Milan dovrà necessariamente arrendersi al diritto di prelazione che vanta da diverso tempo il club bianconero. In estate il club rossonero sembrava vicinissimo a Bentancur, la Juventus ha bloccato tutto.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Video/ Fiorentina-Roma (1-0): highlights e gol della partita. Paulo Sousa scaramantico (Serie A 2016-2017, 4^ giornata) Successivo LIVE TMW - Montella: "E' importante la competizione anche in allenamento"