CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Paratici non molla Origi. Ultimissime notizie 7 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PARATICI NON MOLLA ORIGI (OGGI 7 OTTOBRE 2016) – La Juventus ha deciso di cominciare a muoversi in vista della sessione invernale del calciomercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Serve un attaccante, certo, ma allo stesso tempo si dovrà definire il futuro di Mandzukic ricercato da diverse squadre estere nella scorsa sessione di calciomercato. Come riportato dalla stampa inglese, però, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha deciso di seguire da vicino Divock Origi, attaccante belga del Liverpool, che piace al dirigente bianconero da diverse sessioni di calciomercato. Con ogni probabilità il club inglese non vorrà trattare per l’attaccante tra qualche mese, tutto verrà rimandato alla prossima estate quando avrà bisogno anche di cash da reinvestire sul mercato. Origi così potrebbe arrivare il prossimo giugno, con l’eventuale cessione di Mario Mandzukic, e con Massimiliano Allegri che vedrebbe di buon occhio un acquisto del genere. L’attaccante infatti per ora ha allontanato le voci: “Sono rumor di mercato, io sono totalmente concentrato sul Liverpool e sulla Nazionale belga” commenta così l’attaccante del Liverpool che ha segnato in entrambe le gare di League Cup. Per ora sono solo ipotesi, quindi, in estate si potrà trattare con il Liverpool per il cartellino dell’attaccante belga che ora è impegnato con la Nazionale.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Formula 1 F1 prove libere FP1 live: Rosberg il migliore. Dopo di lui Hamilton e le Ferrari (GP Giappone 2016 Suzuka oggi 7 ottobre) Successivo Dida, dalle papere ai rigori in Champions: il Mondiale la ciliegina sulla torta