CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Jankto osservato speciale. Ultimissime notizie 17 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: JANKTO OSSERVATO SPECIALE (OGGI 17 OTTOBRE 2016) – La dirigenza della Juventus sta monitorando diversi profili in vista della sessione invernale del calciomercato e gli occhi sono puntati soprattutto sull’Udinese visto che come ogni anno ha dei giovani interessanti. Proprio nella partita di sabato sera contro i friulani Beppe Marotta ha deciso di monitorare il profilo di Rodrigo De Paul, giocatore dell’Udinese che da diverse settimane è finito nel mirino dei bianconeri. Come riportato da ‘Calciomercato.it’, De Paul non è l’unico giocatore che si è contraddistinto allo Juventus Stadium visto che anche Jakub Jankto, centrocampista classe 1996 della Repubblica Ceca ha fatto vedere ottime cose in campo. Non è un segreto che la Juventus cerca un mediano nella sessione invernale del calciomercato, ci sono tantissimi profili nel mirino di Beppe Marotta come Witsel e Matuidi ma un giovane come Jankto potrebbe fare comodo a Massimiliano Allegri. Marotta dopo la prestazione di sabato sera, insieme a Paratici, ha deciso di inserire quindi il nome dell’ex giocatore dell’Ascoli sul taccuino bianconero dei profili da monitorare costantemente per la sessione di gennaio. Bisognerà poi decidere se puntare su De Paul o su Jankto, difficilmente l’Udinese lascerà partire entrambi i giocatori tra qualche mese, anche perchè per il primo c’è una forte concorrenza.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le rivali europee della Juventus: vincono Siviglia e Din. Zagabria, OL ko Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Piace Roger Martinez, tentativo a gennaio? Ultime notizie 17 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)