Calciomercato live Juventus news / A San Siro vertice Marotta-Ausilio per Brozovic? Ultimissime notizie 17 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: BROZOVIC A GENNAIO? (OGGI 17 SETTEMBRE 2016) – Abbiamo scritto tutti che quello della Juventus è stato un calciomercato faraonico e al limite della perfezione. Grandi colpi di mercato e costosi, con un attenzione al bilancio che nopn guasta mai. Ma verso la chiusura del calciomercato alla Juventus è come se fosse venuto a mancare il colpo di reni finale. mancava un centrocampista nello scacchiere di Allegri, e si puntava in alto, non un acquisto qualunque. Matuidi, Rabiot, Sissoko, Brozovic i nomi circolati nelle ultime ore frenetiche di calciomercato. La verità vera è che nessuna squadra ha voluto svendere i propri giocatori e rafforzare la Juventus. Un buco però nella formazione di Allegri è rimasto e le prime uscite stagionali, specie quella con il Siviglia in Champions. Marotta e Paratici son tornati a guardarsi intorno in vista del calciomercato di gennaio. Da quel che abbiamo raccolto domenica pomeriggio a San Siro torneranno a parlare col collega Ausilio proprio di Brozovic e ne siamo certi non troveranno lo stesso muro di agosto. L’Inter è rimasta delusa dall’atteggiamento di Brozovic che nemmeno nell’occasione concessagli in Europa League ha mandato segnali incoraggianti. E’ un giocatore perso: tatticamente confuso, molle in campo e svogliato. A questo punto potrebbe essere addirittura un affare per l’Inter venderlo, evitando così che passi una intera stagione in panchina deprezzandosi. Domenica sera ne sapremo di più. 

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: TUTTI PAZZI PER LIROLA, TORNA A TORINO? (OGGI 17 SETTEMBRE 2016) – Dopo la partita contro l’Athletic Bilbao in Europa League, in Italia tutti sono pazzi di Lirola. Il giocatore milita nel Sassuolo attualmente ma il cartellino è di proprietà della Juventus. Il giovane giocatore è già un pezzo da 90 di calciomercato. Un gol importantissimo in Europa che di certo nessuno si aspettava, un classe ’97 che ha fatto sognare la piazza neroverde nei primi minuti di gioco contro gli spagnoli. Il giovane Lirola ha fatto impazzire davvero tutti, tanto che sui social network si è subito diffuso l’hashtag #Lirola seguito da tantissimi complimenti da parte di tutti i sostenitori sia del Sassuolo che della Juventus. “Che giocatore #Lirola! La #Juventus ha il terzino destro del futuro: intanto se lo gode il #Sassuolo. 2 anni fa ha rifiutato il #Barcellona” scrive Nicolò Schira su Twitter proprio per elogiare le giocate di Lirola. Se dovesse continuare così il giocatore potrebbe presto tornare alla Juventus anche se bisognerà empre attendere la prossima sessione estiva del calciomercato visto che difficilmente il Sassuolo se lo farà strappare nel mese di gennaio. Ancora tanti elogi su Twitter: “E’ da un anno che dico che #Lirola è il futuro della Juve…che giocatore!!!” si legge ancora sui social. Il prestito con il Sassuolo terminerà nel 2018, visto che è un prestito biennale ma potrebbe tornare a Torino anche prima di quella data.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Dall'Inghilterra: «Gerrard potrebbe tornare al Liverpool» Successivo DIRETTA SBK 2016 / Superbike Lausitzring streaming video e tv Superpole: pole position per Davies, Rea sesto! (Gp Germania 2016, oggi 17 settembre)