Calciomercato live Inter news / Si complica la pista Darmian. Ultime notizie 1 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: SI COMPLICA DARMIAN (OGGI 1 NOVEMBRE 2016) –Uno dei nomi sul taccuino dell’Inter in vista della sessione di gennaio di calciomercato è quello di Matteo Darmian. Il giocatore del Manchester United non rientra nei piani di Josè Mourinho in questa stagione e per questo motivo verrà ceduto tra qualche mese. I Red Devils, come riportato da ‘Calciomercato.com’ chiedono almeno 20-22 milioni di euro per il cartellino del terzino nonostante abbia collezionato soltanto tre presenze in questo campionato visto che Mourinho non vorrebbe cedere Darmian a stagione in corso per evitare di avere un terzino in meno fino a giugno considerando che Antonio Valencia, il terzino titolare del Manchester United si è fratturato il braccio nel derby di coppa contro il City e sarà out per almeno sei settimane. Questo infortunio potrebbe aprire le porte a Darmian per giocare titolare le prossime partite in Champions League, e la sua valutazione potrebbe addirittura alzarsi.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: AUSILIO LAVORA PER KRYCHOWIAK (OGGI 1 NOVEMBRE 2016) – La dirigenza dell’Inter sta già pensando alla sessione invernale del calciomercato visto che ha bisogno di arrivare ad un centrocampista sia a gennaio che il prossimo giugno. Il sogno resta sempre Marco Verratti del Paris Saint-Germain ma il direttore sportivo Ausilio ha deciso di guardarsi intorno e puntare anche su altri mediani visto che per l’ex Pescara ci sarà una forte concorrenza e allo stesso tempo il Psg non vorrà cederlo a gennaio. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ il direttore sportivo Ausilio ha messo gli occhi sul profilo di Gregorz Krychowiak, giocatore che non riesce ad ambientarsi al Paris Saint-Germain dopo due stagioni esaltanti con il Siviglia, coronate dalle vittorie dell’Europa League per due anni consecutivi. La dirigenza dell’Inter ha cominciato ad allacciare i contatti con il club francese per chiedere le prime informazioni sul suo conto, decidendo di mettere sul piatto i cartellini di Kondogbia e Brozovic, gli stessi giocatori che verranno offerti al Paris Saint-Germai per abbassare il prezzo per un’eventuale trattativa per Verratti. Ci sarebbe anche l’opportunità di arrivare ad entrambi i giocatori, più facile che il Psg decida di cedere Gregorz Krychowiak a gennaio visto che Verratti è considerato ancora una prima scelta per il tecnico Unay Emery a differenza dell’altro mediano.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pieve Torina, il paese fantasma per cui si è mosso anche Totti Successivo Probabili Formazioni/ Besiktas-Napoli: il duello tra numeri 1. Quote, le ultime novità live (girone B, Champions League, oggi 1 novembre 2016)