CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Ausilio respinge l’assalto del Milan. Ultimissime notizie 3 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: IL RETROSCENA SU LICHTSTEINER (ULTIME NOTIZIE, OGGI 3 SETTEMBRE 2016) Stephan Lichtsteiner non ha mai spinto per il trasferimento all’Inter: è questo il retroscena di calciomercato svelato da Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport. Il fratello del terzino della Juventus, che lo rappresenta in qualità di agente, avrebbe chiesto alla società bianconera la disponibilità a valutare proposte provenienti dall’Italia. La Juventus, invece, era disposta a cedere Lichtsteiner solo all’estero e, infatti, avrebbe preso in considerazione le proposte di West Ham e Leicester City, che invece non hanno trovato l’accordo con il calciatore svizzero. Ora all’orizzonte per Lichtsteiner c’è il rinnovo. Non è da escludere un nuovo tentativo dell’Inter, ma la Juventus potrebbe prolungare automaticamente il contratto del terzino, perché c’è un’opzione – da esercitare entro gennaio – che le permetterebbe di blindarlo e allontanare così definitivamente le voci sul futuro del giocatore.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: CACERES RESTA NEL MIRINO, AUSILIO RESPINGE IL MILAN (ULTIME NOTIZIE, OGGI 3 SETTEMBRE 2016) Martin Caceres potrebbe tornare d’attualità per l’Inter. L’ex difensore della Juventus è stato uno dei giocatori più corteggiati nella sessione estiva di calciomercato, ma è ancora senza squadra. Ciò è dovuto all’infortunio dal quale sta recuperando: come evidenziato da Tuttosport, Caceres non sarà pronto prima della fine di novembre, quindi ci sono altri due-tre mesi a disposizione per valutare la fattibilità dell’operazione. L’Inter, però, rischia di dover fare ancora i conti con Roma, Fiorentina e Napoli, che hanno sondato il terreno. Intanto il direttore sportivo Piero Ausilio ha respinto l’assalto del Milan: secondo il Corriere della Sera, il futuro amministratore delegato rossonero Marco Fassone avrebbe contattato il dirigente dell’Inter, che come Andrea Berta ha già fatto registrare il suo rifiuto. E, infatti, ora il Milan pensa a Riccardo Bigon, attualmente legato al Bologna, di cui è direttore sportivo.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Formula 1 / F1 Streaming video SkyGo e Rai.tv qualifiche e FP3 GP Italia 2016 Monza (oggi sabato 3 settembre) Successivo Calciomercato Milan, ultim’ora Ancelotti: “Potevo tornare al Milan ma non era l’ora”