CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Arslan nel mirino, concorrenza al Milan. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PIACE ARSLAN, CONCORRENZA AL MILAN (OGGI 11 NOVEMBRE 2016) – Tolgay Arslan potrebbe essere il nome caldo in vista della sessione invernale del calciomercato, soprattutto per quanto riguarda le due milanesi. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’ il centrocampista tedesco ha lasciato l’Amburgo ed è approdato al Besiktas dove sta facendo vedere ottime cose in questo avvio di stagione suscitando inevitabilmente il desiderio di diverse squadre europee. Tra queste rientra anche l’Inter del gruppo Suning, oltre a Milan e Valencia tanto che a gennaio potrebbe partire una vera e propria asta italiana per il cartellino di Tolgay Arslan. Il mediano turco potrebbe lasciare il proprio club già nella sessione invernale del calciomercato, il Besiktas dovrà fissare il prezzo del suo cartellino ma non sarà particolarmente elevato. Da monitorare anche la concorrenza del Manchester United: il club inglese di Josè Mourinho ha inviato addirittura degli scout per visionare da vicino il giocatore turco Arslan, fortemente interessato ad arrivare a lui per il mese di gennaio. La dirigenza Suning vuole regalare al nuovo tecnico Pioli giocatori validi nella sessione invernale del calciomercato, il tecnico dovrà far sapere se vorrà puntare sul centrocampista del Besiktas anche perchè il primo nome resta sempre quello di Lucas Biglia, mediano argentino della Lazio di Claudio Lotito.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le pagelle del Venezuela - Martinez incontenibile, Otero incanta Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Assalto a Muriel in estate. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)