Calciomercato Lazio su Torreira. La Sampdoria lo blinda

Calciomercato Lazio su Torreira. La Sampdoria lo blinda

Prima di giugno i biancocelesti non arriveranno all’uruguaiano. L’Atletico Madrid su Murieltwitta

GENOVA – Negli ultimi giorni Ferrero ha blindato i suoi gioielli, Muriel e Torreira su tutti, in vista del mercato di gennaio. E’ una strategia societaria che il club può permettersi grazie ad un bilancio tornato in attivo. E così sul mercato la Sampdoria potrà concedersi solo qualche ritocco sul mercato. In difesa, ad esempio, sarà necessario intervenire per rafforzare la rosa. Il giovane Pereira tornerà al Benfica mentre a Genova resterà il giovane talento Djuricic. Il baby portoghese sarà sostituito con un altro vice Sala, anche se in questo caso la società ligure punterà sull’esperienza, virando su Francesco Zampano. 

CALCIOMERCATO
 
TORREIRA – Chi dovrà mettersi l’animo in pace sarà la Lazio che prima di giugno non troverà terreno fertile per Lucas Torreira. Il giocatore è blindato con un contratto fino al 2020. A tornare sull’argomento, il suo nuovo agente Pablo Bentancur ai microfoni di lalaziosiamonoi.it: “La Lazio? Non posso dire molto su queste voci, ma penso che siano fondate. Penso che Torreira in futuro possa trasferirsi altrove, ma non prima dell’adeguamento”. Se ne riparlerà quindi a giugno, con la Sampdoria che valuta il giocatore almeno 12 milioni di euro. Stesso discorso per Luis Muriel. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l’Atlético Madrid potrebbe pensare al colombiano per il 2017-18: il piano è quello di chiudere l’operazione a gennaio per lasciare l’ex Udinese in prestito fino a giugno.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Tags: MercatoSampdoriaLaziotorreira

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Palermo, Cionek: "Dobbiamo ritrovare la fiducia. Scontro diretti fondamentali" Successivo Serie B, Salernitana-Carpi: amaranto a 1,30 per il successo