Calciomercato Lazio, sfida all’Arsenal per Calhanoglu

Calciomercato
Calciomercato Lazio, sfida all'Arsenal per Calhanoglu
© EPA

Può lasciare il Bayer Leverkusen, è valutato 15 milioni e ha il contratto in scadenza nel 2019

Sullo stesso argomento

ROMA – Alla BayArena, il 26 agosto 2015, segnò lui il primo dei 3 gol che servirono al Bayer Leverkusen per eliminare la Lazio dalla Champions (3-0). Quasi due anni dopo il nome di Hakan Calhanoglu esce dai tabellini ed entra nella lista degli acquisti. Dall’Inghilterra hanno annunciato e ribadito un duello Lazio-Arsenal per il trequartista turco-tedesco.

LA SCHEDA – Calhanoglu è classe 1994, ha compiuto 23 anni a febbraio, è valutato circa 15 milioni. E’ uno dei talenti migliori della Bundesliga e ha voglia di nuove motivazioni. Inghilterra o Italia, il suo futuro è in bilico. Il diesse Tare conosce bene il calcio tedesco, ci ha giocato, in passato ha pescato alcuni acquisti, non smette mai di perlustrarlo. Calhanoglu è un trequartista, nella Lazio versione 4-3-3 andrebbe adattato da accattante esterno, nel 3-5-2 dovrebbe fare la seconda punta. 

TUTTO SULLA LAZIO

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Precedente Inter: summit tra Sabatini, Ausilio e il ds del Psg. Per Di Maria? Successivo DIRETTA/ Giro di Svizzera 2017 info streaming video e tv: Peter Sagan tra i favoriti (3^ tappa)