Calciomercato, la Spal è in pole: ecco Di Gennaro

Calciomercato
Calciomercato, la Spal è in pole: ecco Di Gennaro
© Getty Images

Da giorni si vocifera di una trattativa in piedi per il suo approdo in Emilia

Sullo stesso argomento

FERRARA – Il nome del momento è quello di Davide Di Gennaro. Da giorni si vocifera di una trattativa in piedi per il suo approdo in Emilia, specie dopo che è arrivata la conferma che il centrocampista non resterà a Cagliari. Non mancano le pretendenti ma la Spal è comunque tra le prime della lista. Il suo procuratore è Tullio Tinti, uno che con Vagnati ha già fatto diverse operazioni (la scorsa estate portò a Ferrara Cerri e Ghiglione) e che rappresenta sotto questo profilo un’autentica garanzia. Va da sé che per la mediana la Spal pensa anche a Luca Cigarini che ha già fatto sapere alla Sampdoria di voler cambiare aria visto il poco spazio concessogli da Giampaolo nell’ultima annata. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TRA I PALI – Per la porta, aspettando che l’Udinese mandi segnali per l’eventuale rinnovo del prestito di Meret, confermati i contatti col Milan per il brasiliano Gabriel e con il Napoli per Luigi Sepe, mentre l’ultimo nome rimbalzato è quello di Andrea Seculin del Chievo.

Precedente Calciomercato Roma, dalla Francia: «Monchi interessato a Gonalons» Successivo Zidane in vacanza a Taormina, i tifosi della Juventus gli rendono omaggio