Calciomercato Juventus: Chiesa si complica, Kean è sfumato. Rugani saluta

Non solo il caso Juventus-Napoli, i bianconeri pensano anche al calciomercato: Chiesa si complica, Kean è sfumato perché è andato al Psg. Rugani ceduto al Rennes.

Calciomercato Juventus, i bianconeri rischiano di chiudere questa sessione senza arrivare a Federico Chiesa. 

Infatti manca ancora l’accordo tra il club bianconero e la Fiorentina sulla formula del trasferimento. 

I viola vogliono monetizzare il più possibile da questa cessione per poi sferrare l’affondo decisivo per Milik del Napoli. 

La Juventus vorrebbe prendere Chiesa con una formula che va molto di moda in questo calciomercato ai tempi del Covid: prestito biennale senza obbligo di riscatto.

Senza andare troppo indietro nel tempo, è la stessa formula che ha portato Borja Mayoral dal Real Madrid alla Roma.

Formula che non piace assolutamente alla Fiorentina che come detto ha bisogno di soldi immediati da investire nell’affare Milik. 

Per prendere Chiesa, la Juve dovrà anticipare un generoso cash salvo poi riscattare il calciatore la stagione successiva. 

Infatti la Fiorentina prenderebbe Milik con una operazione simile: cash immediato più il resto al termine della stagione.

Le parti sono lontane ma non è detto che la Juve non accontenti la Fiorentina da qui a fine mercato.

Nel frattempo è sfumato Kean perché l’attaccante dell’Everton ha raggiunto il compagno di Nazionale Florenzi al Paris Saint Germain.

La Juventus ha lavorato anche nel calciomercato in uscita perfezionando il trasferimento di Rugani al Rennes in Francia.

Precedente Atalanta-Cagliari 5-2, bergamaschi dominano il campionato: 13 gol in 3 partite

Lascia un commento