Calciomercato Inter, si stringe per Rüdiger e c’è Luiz Gustavo

Calciomercato Inter, si stringe per Rüdiger e c'è Luiz Gustavo
© www.imagephotoagency.it

Il tedesco in “regalo” al nuovo tecnico nerazzurro Spallettitwitta

MILANO – L’ingaggio di Hector Moreno da parte della Roma dà il via libera alla partenza di Rüdiger verso l’Inter (il tedesco ha già detto sì a un quinquennale da 3 milioni): la richiesta dei giallorossi è 35 milioni, l’Inter ne ha offerti 30 (bonus inclusi), ma la strada verso il matrimonio è tracciata. Sarà lui il primo regalo per Spalletti che lo aveva indicato come principale rinforzo per ridisegnare la difesa dove è atteso anche il terzino Dalbert dal Nizza. L’Inter ha riallacciato i contatti con Luiz Gustavo del Wolfsburg. Il club tedesco valuta il mediano 9-10, i nerazzurri ci pensano visto che è in uscita pure Medel (c’è il Boca Juniors). Lo United ha fatto pervenire una nuova offerta ancora bassa per Perisic (40 milioni), tant’è che l’Inter non l’ha presa in esame e spera in un rilancio del Psg, con cui lunedì ha parlato, fra gli altri, di Lucas Moura.

BANEGA ESPANYOL. MURILLO: LILLA – Sul fronte uscite, si registra l’interesse dell’Espanyol proprio per Banega e del Lilla per Murillo, mentre lo Sparta Praga non è intenzionato a dare a Biabiany i 2 milioni richiesti di ingaggio.

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Milan-Donnarumma: è battaglia sulla clausola Successivo Video/ Francia Inghilterra (3-2): highlights e gol della partita (amichevole internazionale)