Calciomercato Inter, Kanté si avvicina: offerti due big al Chelsea

Calciomercato Inter, Kanté si avvicina: offerti Skriniar e Brozovic al Chelsea.

Calciomercato Inter, Ngolo Kanté si starebbe avvicinando grazie alla maxi offerta che i nerazzurri avrebbero presentato al Chelsea.

Stando a quanto riportato da diversi media inglesi che citano il portale ’90 min’, l’Inter avrebbe quasi strappato il sì del Chelsea per Kanté perché avrebbe offerto al club inglese sia Skriniar che Brozovic.

Sempre secondo quanto riferito da ’90 min’, il Chelsea avrebbe deciso di cedere Kanté per abbassare il monte ingaggi della squadra.

Infatti il Chelsea sta portando avanti una rifondazione e tra i partenti ci sarebbe anche il campione del mondo in carica con la Francia.

Kanté sarebbe in cima alla lista dei desideri di Conte. Infatti il tecnico italiano ci ha già lavorato con profitto ai tempi del Chelsea.

Ricordiamo che Ngolo Kanté  è uno dei centrocampisti più forti del mondo, infatti ha vinto due scudetti consecutivi tra Leicester e Chelsea vincendo anche il premio come miglior calciatore del campionato inglese in entrambe le occasioni.

Con Kanté, l’Inter avrebbe il centrocampo più forte d’Italia. Infatti i nerazzurri possono già disporre di Eriksen, Vidal, Sensi, Barella e Nainggolan. Non citiamo Brozovic perché dovrebbe trasferirsi al Chelsea nell’affare Kanté (fonti 90 min e Wikipedia).

Precedente No Ibra, no problem! Il Milan passeggia a Crotone e scopre Brahim Diaz Successivo Napoli, De Laurentiis loda Gattuso: "Bravissimo per i cambi"

Lascia un commento