Calciomercato in diretta, l'ultimo giorno di trattative LIVE

Calciomercato in diretta, l'ultimo giorno di trattative LIVE
© Marco Canoniero/Sportinfoto.com

La Juve prende Cuadrado e Witsel, Napoli su Maksimovic, i colpi last minute di Roma, Lazio e Inter. Tutte le trattative con la nostra diretta: si chiude alle 23twitta

TORINO – Si chiude stasera, alle 23. È l’ultimo giorno del mercato estivo, ore frenetiche che consentiranno alle squadre della Serie A di ultimare le rose al fotofinish. La Juventus chiude per Cuadrado e Witsel, ma si muovono anche Roma, Napoli e le milanesi. Segui il calciomercato in diretta con aggiornamenti minuto per minuto su Tuttosport.com.

AGGIORNA LA DIRETTA

9.50 – «SISSOKO, SI MUOVE IL TOTTENHAM: OFFERTA AL NEWCASTLE»
SkySport britannico riporta l’offerta del Tottenham per Moussa Sissoko, centrocampista francese del Newcastle seguito anche dalla Juventus. Le parti sono lontane: 20 milioni la proposta, 35 la richiesta del club proprietario del cartellino.

9.40 – JUVE, BAKAYOKO RESTA UN OBIETTIVO PER IL FUTURO
Tiemoué Bakayoko è sempre un desiderio bianconero. Non è da escludere un tentativo al fotofinish, altrimenti se ne riparlerà nelle prossime sessioni. Bakayoko, 22enne centrocampista del Monaco, è seguito da mesi dagli osservatori juventini.

9.30 – IL CHELSEA CEDE, CUADRADO A UN PASSO DALLA JUVENTUS
Lunga notte di trattative tra i Blues e la Juve, vicino l’accordo per il ritorno in bianconero dell’esterno colombiano.

9.20 – JUVENTUS, E’ IL GIORNO DI WITSEL: HA DETTO NO A NAPOLI E INTER
Il centrocampista belga è la “ciliegina” promessa da Marotta ad Allegri: oggi sarà a Torino per le visite mediche e la firma del contratto.

9.15 – MAKSIMOVIC AL NAPOLI, VALDIFIORI AL TORINO
Trattativa quasi chiusa tra i due club, De Laurentiis si avvicina alle richieste di Cairo. Attesa l’ufficialità.

9.00 – CANER ERKIN DALL’INTER AL BESIKTAS
È già finita l’avventura di Caner Erkin all’Inter: dopo pochi mesi di permanenza, l’esterno turco passa in prestito con diritto di riscatto al Besiktas.

Tags: Calciomercato in direttaCalciomercato Serie ACalciomercato JuventusCalciomercato Inter

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Il Corriere di Bologna critica il mercato rossoblu: "Mancano troppi gol" Successivo Calciomercato Juventus, Cuadrado a un passo: il Chelsea cede