Calciomercato: «Il Sunderland pensa al ritorno di Allardyce»

Calciomercato: «Il Sunderland pensa al ritorno di Allardyce»
© Lapresse / PA

Il tecnico 62enne è durato solo due mesi sulla panchina dell’Inghilterra.twitta

MILANO- Sam Allardyce non sta vivendo un buon momento nella sua lunga carriera: poco meno di un mese fa è stato costretto a rassegnare le dimissioni dalla nazionale inglese, per via di uno scandalo che l’ha visto direttamente coinvolto. Secondo quanto riportano i media inglesi, però, il 62enne nato a Dudley potrebbe già tornare in sella su una panchina di Premier League.

Tutte le notizie di Calciomercato

IL RITORNO- Allardyce in estate ha deciso di accettare la panchina dell’Inghilterra ed ha lasciato così il Sunderland dopo solo una stagione. I Black Cats hanno deciso di sostituirlo con l’ex Manchester United David Moyes, anche se dopo otto giornate i risultati non sono dalla parte del tecnico scozzese. Il Sunderland infatti è ultimo con soli due punti raccolti su 24 disponibili e Moyes sarebbe già in bilico con il club inglese che starebbe seriamente pensando di sostituirlo proprio con Allardyce che tornerebbe a distanza di tre mesi dal suo addio.

Tags: SunderlandAllardyceMoyesInghilterra

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Roma: «Arsenal, City e Barcellona su Manolas» Successivo Calciomercato Roma: «L'Arsenal si butta su Manolas»