Calciomercato Gabigol: «Voglio restare all’Inter»

Calciomercato Gabigol: «Voglio restare all'Inter»
© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

Il brasiliano allontana le voci di un possibile trasferimento al Las Palmas: «Ho sofferto non giocando, ma ora ho capito il calcio italiano e voglio affermarmi»twitta

MILANO – Gabigol non ha intenzione di lasciare l’Inter e l’Italia. Il brasiliano è sceso in campo solo 10 volte in questa stagione (9 in campionato e 1 in Coppa Italia), ma ha spiegato a Globoesporte che il suo futuro è ancora in nerazzurro: “Voglio giocare, senza giocare mi annoio, quindi spero di prendere una decisione in breve tempo. Per ora posso dire che resto all’Inter. Mi ripresenterò il mese prossimo. Sono molto contento, il primo anno è stato molto difficile. Spero di mostrare le mie qualità. Sono un giocatore nerazzurro e sono felice qui. Ho imparato e sono maturato, sono un uomo nuovo”

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L’ADATTAMENTO – Si è parlato molto di un suo possibile approdo al Las Palmas, in Spagna: “Abbiamo tempo per decidere su un’eventuale partenza – ha dichiarato Gabigol – ora penso all’Inter. Mi aspettavo più opportunità, all’inizio non è stata come mi aspettavo. Sto lavorando duro e ho capito com’è fatto il calcio italiano, che è diverso rispetto a quello brasiliano e voglio affermarmi qui”

TUTTO SULL’INTER

Tags: CalciomercatoIntergabigol

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Verratti, contatto Barça Il Psg: "Resta con noi". Ma... Successivo Sacchi: «Donnarumma? Dubbi sulla sua integrità umana»