Calciomercato, Gabigol allontana il Las Palmas: «Per ora resto all’Inter»

Calciomercato
Calciomercato, Gabigol allontana il Las Palmas: «Per ora resto all'Inter»
© Inter via Getty Images

L’attaccante brasiliano, praticamente inutilizzato nella stagione appena conclusa, ha detto di non voler lasciare il club nerazzurro: «Sono felice qui, ma se non gioco mi annoio»

Sullo stesso argomento

MILANO – Per adesso decide di restare. Gabigol, a un passo dal trasferimento al Las Palmas, dichiara di non voler lasciare l’Italia. «Voglio giocare, senza giocare mi annoio, quindi spero di prendere una decisione in breve tempo. Per ora posso dire che resto all’Inter – ha dichiarato l’attaccante a Globoesporte -. Mi ripresenterò il mese prossimo. Sono molto contento, il primo anno è stato molto difficile. Spero di mostrare le mie qualità. Sono un giocatore nerazzurro e sono felice qui. Ho imparato e sono maturato, sono un uomo nuovo». La prima stagione è stata da dimenticare, solo 111 i minuti disputati. «Mi aspettavo più opportunità – ha continuato -. All’inizio non è stata come mi aspettavo. Sto lavorando duro e ho capito com’è fatto il calcio italiano, che è diverso rispetto a quello brasiliano. Abbiamo tempo per decidere su un’eventuale partenza». 

Gabigol si scusa su Facebook: «Riconosco il mio errore»

Il padre attacca l’Inter: «Nessun rispetto»

Precedente Parma-Alessandria vale la B Alle 18 il match promozione Successivo Juventus, Pjanic: «Se crediamo nel nostro sogno tutto è possibile»