Calciomercato Fiorentina, due colpi: Milenkovic e Vlahovic

Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, due colpi: Milenkovic e Vlahovic
© ANSA

I baby del Partizan Belgrado sono stati acquistati insieme per 6,5 milioni

Sullo stesso argomento

FIRENZE – Con la testa forzatamente al presente ma il pensiero al futuro, Pantaleo Corvino comincia a disegnare la Fiorentina che sarà e lo fa mettendo il punto alla trattativa in ponte già da settimane riguardante Nikola Milenkovic, difensore centrale classe 1997, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000, entrambi del Partizan Belgrado ed entrambi individuati come potenziali crack nei rispettivi ruoli. La società viola li ha visti e seguiti per prima e, non senza difficoltà com’era normale che fosse, è riuscita comunque a prenderli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA CIFRA – In Inghilterra e in Germania abbiano fatto il possibile per mettere i bastoni tra le ruote ai viola e questo è un segno delle qualità di Milenkovic e Vlahovic. Come innegabilmente significativo è l’investimento economico della Fiorentina: Milenkovic (27 presenze e 2 gol in campionato) e Vlahovic (7 presenze) arrivano in blocco per una cifra complessiva di circa 6,5 milioni di euro (5+1,5 nel dettaglio) che il Partizan incasserà per far partire i suoi talenti.

Precedente Diretta/ MotoGp info streaming e tv, prove libere Fp2 live: Rossi e Vinales, lavori in corso (GP Spagna 2017) Successivo Calciomercato, Bologna in Sudamerica: Benedetto o Funes Mori