Calciomercato Crotone, addio Palladino. Dal Genoa c’è Cofie in pole

Calciomercato
Calciomercato Crotone, addio Palladino. Dal Genoa c'è Cofie in pole
© LaPresse

In ballo anche i nomi di Nikola Ninkovic e Serge Gakpé per la matricola

Sullo stesso argomento

CROTONE – Raffaele Palladino sosterrà le visite mediche con il Genoa: un ritorno a casa, a titolo definitivo, un’operazione a costo zero per i rossoblù che però gireranno un giocatore in prestito al Crotone. Tre i nomi in ballo: Nikola Ninkovic, Serge Gakpé e Isaac Cofie. Oggi l’incontro per capire chi dei tre dirà sì ai calabresi: Ninkovic o Gakpé sarebbero l’alter ego di Palladino; Cofie permetterebbe di rinforzare la batteria dei centrocampisti centrali. E sembra proprio lui la contropartita giusta. Alternativa a Cofie è Ibrahima Cissè dello Standard Liegi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIDUCIA BUDIMIR – In giornata il ds Ursino aspetta la risposta positiva dalla Sampdoria per il ritorno di Ante Budimir: c’è ottimismo, il giocatore ha dato la sua disponibilità e ora anche i blucerchiati potrebbero lasciarlo partire. Sfuma definitivamente l’ipotesi Rodrigo Ely per la difesa: oggi va all’Alaves.

Precedente Ennesima beffa di calciomercato per la Roma: Jesé se ne va a Las Palmas Successivo Serie A, Roma ko: lo scudetto ora vale 9,00