Calciomercato Cagliari, tre nomi per la difesa: Burdisso, Cannavaro, Andreolli

Calciomercato
Calciomercato Cagliari, tre nomi per la difesa: Burdisso, Cannavaro, Andreolli
© ANSA

Promosso Pisacane la società è a caccia di un valido compagno di reparto: ecco le piste

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – In casa Cagliari, scontata la conferma di Fabio Pisacane nel ruolo di centrale difensivo per la prossima stagione. Ma si cerca anche un difensore esperto che possa sopperire alla partenza di Bruno Alves. Archiviata l’idea di puntare su Antei, la società sembra aver deviato su tre nomi: Nicolas Burdisso, Paolo Cannavaro, Marco Andreolli. La questione ora passa sul piano economico: il Cagliari non può permettersi follie. Il più abbordabile è Burdisso. Non è da meno Paolo Cannavaro che ha qualche ostacolo di carattere economico. Un vantaggio, però, è dato dai buoni rapporti rimasti tra il neo DS rossoblù, Giovanni Rossi e la società neroverde. 

CALCIOMERCATO
 
ANDREOLLI – Resta aperto il canale con l’Inter, non solo per la conferma del prestito di Senna Miangué, ma anche per arrivare a Marco Andreolli. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto per il terzino, mentre per il trentunenne centrale potrebbe arrivare un’offerta interessante. Sarebbe, forse, il giocatore ideale da affiancare a Pisacane.

TUTTO SUL CAGLIARI

Precedente Juventus, Dani Alves amaro: «Non ho bisogno di soldi e applausi» Successivo L'inno più bello d'Europa? Quello della Roma è 2°...