Calciomercato, Buffon: «Bernardeschi alla Juventus? Vedremo…»

Calciomercato, Buffon: «Bernardeschi alla Juventus? Vedremo...»
© Marco Canoniero

Il capitano bianconero sul fantasista della Fiorentina: «Va lasciato in pace». Poi parla di Donnarumma: «Non so se resta al Milan»

twitta

TORINO – «Ho fatto una chiacchierata con Donnarumma. Non so se resterà al Milan, farà la cosa che più lo renderà felice». Gigi Buffon parla così del giovane collega rossonero. Il capitano della Juventus, a Carrara per la prima edizione del “Pallone di Marmo”, è tornato anche sulla finale di Cardiff persa contro il Real Madrid: «Non abbiamo tabù europei. Due finali in tre anni significano che non hai grandi problemi. Le finali perse rimangono, ma quando incontri certe squadre devi anche mettere in preventivo di finire ko. Abbiamo una buona base che deve rassicurare i tifosi – ha continuato Buffon -. Noi più esperti dobbiamo continaure a rendere come fatto in queste ultime stagioni». E su Bernardeschi, obiettivo numero uno della Juventus: «Va lasciato in pace, mi è piaciuto come ha affrontato l’Europeo. Un altro pezzo di Carrara in bianconero? Uno c’è già, vedremo se aumenteranno…».

La Juve insiste per Bernardeschi: 35 milioni più bonus

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Acerbi dice addio al Sassuolo: «La Roma? Di Francesco non mi chiamerà» Successivo Buffon: «Bernardeschi alla Juve? All'Europeo mi è piaciuto...»