Calciomercato Bologna, due piste: Andreolli e Poli

Calciomercato
Calciomercato Bologna, due piste: Andreolli e Poli
© Getty Images

Entrambi lasceranno le squadre di appartenenza: Inter e Milan. Piacciono allo staff, possono rigenerarsi

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Si ragiona su molti nomi. Tra i tanti, con due giocatori il Bologna sta provando a intavolare la trattativa. Si tratta di due elementi che andrebbero ad aggiungere esperienza al gruppo di Donadoni, anche se le loro recenti prestazioni non sono state certamente gratificanti. Parliamo di Andrea Poli (Milan) e Marco Andreolli (Inter). Poli è stimato dallo staff di Donadoni per le sue caratteristiche. Il suo contratto scade nel 2018, ma è chiaro che – nella rivoluzione in atto a Milanello – per Poli non ci sarà più posto. C’è già stato un primo contatto tra i due club, questo è il momento in cui si sta trattando. Poli può arrivare a Bologna per una cifra che si aggira sui due milioni di euro, costo che rientrerebbe nel budget fissato da Joey Saputo. Se la strada per Poli dovesse complicarsi, ecco che il Bologna proverebbe a fare un tentativo per Josè Mauri, il centrocampista che Donadoni ebbe alle sue dipendenze a Parma.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DIFESA – Anche Andreolli uscirà dall’orbita Inter. Bologna – a 31 anni – è una possibilità che il ragazzo gradirebbe. Pure lui, come Poli, si è messo in luce in una squadra di fascia media (il Chievo, nel triennio 2010-13) per poi mancare il salto di qualità (anche a causa degli infortuni) quando si è trattato di giocare in contesti più prestigiosi. Nel Bologna potrebbe rivelarsi una buona risorsa.

Precedente Calciomercato, la Fiorentina valuta il baby Jay-Roy Grot Successivo Diritti tv, Serie A: le partite serali si giocheranno alle 20:30