Cairo: “Festeggiamo la salvezza raggiunta”. Izzo e Nkoulou si scambiano… le lingue

Il presidente del Torino: “Non era il nostro obiettivo iniziale, ma come si era messa la stagione non era facile riuscirci”

L’universo Toro si sta godendo la serenità di chi ha assolto al proprio compito. E quindi in queste ore è tutto un rimbalzo di messaggini tra giocatori ai quali nel pomeriggio si è aggiunto anche il presidente Urbano Cairo. Così dopo la serie di interviste di ieri ecco spuntare il suo post celebrativo su Instagram. “Salvezza raggiunta!! Non era l’obiettivo di inizio stagione ma visto come si era messa l’annata ci ha dato grande gioia averla raggiunta !! SFT❤”.

paura alle spalle

—  

La giornata social si era aperta con un affettuoso “Bonjour monsieur Nicolas” dedicato da Izzo al Nkoulou, con pronta replica del compagno: “Ciao Armando, come stai?”. Quindi abbiamo un napoletano verace che si esprime in francese e un camerunese che risponde in italiano. Lo stesso Izzo poco più tardi ha pubblicato la foto di lui al Filadelfia mentre mostra la maglia celebrativa delle 100 presenze raggiunte col Torino. “Sarò sempre orgoglioso di aver indossato questi colori” la sintesi del suo post.

lettere dal Sudamerica

—  

Nelle ultime ore messaggi di gioia anche dai sudamericani Ansaldi e Rincon, due di quelli che hanno saputo mettere in campo tutta l’esperienza accumulata in anni e anni di battaglie nell’ultima partita contro la Lazio. Tra l’altro il finale di campionato dell’argentino Ansaldi è stato tutto un crescendo con assist a ripetizione per i compagni e una buona resa atletica in copertura a dispetto delle 34 primavere (è nato a Rosario il 20 settembre 1986) e delle difficoltà create dal virus, che ha colpito quasi tutti i giocatori di prima squadra oltre a numerosi componenti dello staff tecnico e ai dirigenti.

Precedente Diretta Europei nuoto 2021/ Video streaming Rai: Pellegrini argento, Razzetti bronzo! Successivo Inter, arrivano i soldi. Ufficializzato il finanziamento di Oaktree