Inter, arrivano i soldi. Ufficializzato il finanziamento di Oaktree

Il club nerazzurro potrà contare su oltre 250 milioni di euro concessi dal fondo americano, con Zhang che resterà al comando

È ufficiale, l’Inter potrà contare sul finanziamento da oltre 250 milioni di euro, concesso dal fondo americano Oaktree. A diffondere la notizia, lo stesso club nerazzurro mediante una nota all’Ansa. Zhang potrà così saldare gli oneri e rimanere al comando dell’Inter.

LA NOTA

—  

“A seguito di un processo di due diligence e con una comune visione a lungo termine del progetto, è stata finalizzata oggi un’operazione di finanziamento a livello di azionariato con fondi gestiti da Oaktree Capital Management, L.P.. Con questo finanziamento, l’azionista continuerà a sostenere FC Internazionale Milano, con l’obiettivo di superare le difficoltà e le opportunità perse durante il periodo di Covid”.

Precedente Cairo: "Festeggiamo la salvezza raggiunta". Izzo e Nkoulou si scambiano... le lingue Successivo Ruggeri le canta a Ceccarini: "Juve-Inter '98? Poi gli feci un tackle, potevo azzopparlo per sempre..."