Cairo: “Attacco favoloso Questo Torino mi piace”

Il presidente del Torino Urbano Cairo. LaPresse

Il presidente del Torino Urbano Cairo. LaPresse

Semplicemente “favoloso”. Urbano Cairo non trova altre parole per rappresentare il momento magico dell’attacco del Torino e di tutta la squadra. “Mi piace la squadra e l’attacco è molto forte”, ha commentato il presidente del Torino intervenuto a Premium Sport. A colpire Cairo è stato soprattutto il rendimento dei suoi attaccanti: “Abbiamo un trio favoloso con Belotti, Ljajic e Iago Falque – ha aggiunto -. Dobbiamo continuare così e migliorare”.
il secondo in serie a — L’esplosione di Belotti e la rinascita di Ljajic, oltre ai contributo di Iago e di alcuni centrocampisti (come ad esempio Benassi) hanno portato al Torino di Mihajlovic a poter contare sul secondo miglior attacco del campionato, con 27 gol fatti, dopo la Roma a 29. D’altronde, il 5-1 rifilato sabato al Cagliari è stata la prova della qualità e dello stato di salute degli attaccanti granata.

 Gasport 

Precedente Napoli, contro l'Udinese Albiol tornerà tra i convocati Successivo Diritti tv, calcio piglia tutto Tanti saluti alla mutualità