Cagliari, soluzione Keita. E Semplici cambia modulo

CAGLIARI – L’obiettivo di Leonardo Semplici è quello di rendere il suo Cagliari più offensivo. E in questo senso l’arrivo di Keita Balde dà una grossa mano al tecnico toscano, vista la duttilità che permette all’ex Sampdoria di occupare praticamente tutti i ruoli dell’attacco. Ed è per questo che si sta facendo strada l’idea di passare al modulo 3-4-2-1 già alla ripresa del campionato contro il Genoa, dove Keita sarà protagonista del “suo” derby, oltre a dare manforte ad uno Joao Pedro che la scorsa stagione ha tenuto in piedi praticamente da solo un attacco risultato comunque abulico. Con questa variante tattica Nandez giocherebbe sull’esterno insieme a Dalbert, mentre in mezzo al campo ancora spazio alla coppia StrootmanMarin.

Giroud infiamma il Meazza con una doppietta: poker Milan al Cagliari

Guarda la gallery

Giroud infiamma il Meazza con una doppietta: poker Milan al Cagliari

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente La confessione di Lukaku: "L'Inter mi ha tolto dalla m...." Successivo Svizzera-Italia, Sommer ci crede: "Ce la giochiamo. Donnarumma è..."