Cagliari-Sampdoria/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live (Serie A 6^ giornata, oggi 26 settembre 2016)

DIRETTA CAGLIARI-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Cagliari-Sampdoria, che sarà diretta dall’arbitro Claudio Gavillucci e si gioca lunedì 26 settembre 2016 alle ore 21.00 allo stadio Sant’Elia, sarà una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Dopo un turno infrasettimanale che ha portato solo amarezze, Cagliari e Sampdoria si affrontano al Sant’Elia per cercare di rimettersi subito in marcia. La squadra di Rastelli ha patito una sconfitta nette allo Stadium contro i bianconeri ma più che il 4–0, pesante, con il quale si è chiusa la gara, la tifoseria rossoblù è rimasta sconcertata dall’atteggiamento dei giocatori, che sembravano del tutto fuori dalla gara. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Il Cagliari era sceso in campo con la precisa intenzione di pressare “molto alto” la squadra avversaria, cercando di approfittare del momento di difficoltà seguito alla sconfitta con l’Inter, ma il divario a livello fisico tra le due formazioni lo ha reso impossibile e le due reti subite da palla inattiva hanno cambiato la situazione sul terreno di gioco mettendo la gara in discesa per la formazione con il maggiore tasso tecnico. Anche la Sampdoria ha subito il gioco del Bologna ed ora si appresta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva con la voglia di riprendersi dopo 3 sconfitte consecutive. Ancora una volta la Sampdoria non è riuscita a fare goal nella seconda metà gara e Giampaolo dovrà certamente lavorare su questo aspetto.

Il Cagliari finora ha sempre giocato delle buone gare al Sant’Elia, certamente più convincenti rispetto a quelle in trasferta; per questa gara Rastelli ha tenuto sotto controllo le condizioni di due infortunati, Isla e Farias, nella speranza di riaverli a disposizione. Se per il primo ci sono speranze, per portarlo almeno in panchina, per il trequartista rossoblù le condizioni non permettono di schierarlo. Il Cagliari si schiererà con il 4-3-1-2 nel quale al posto di Isla ci sarà Pisacane come esterno destro difensivo, con Murru sulla fascia sinistra. Al centro, davanti a Storari, che a Torino è stato brillante protagonista nonostante le quattro reti subite, c’è la coppia Ceppitelli. Bruno Alves: confermata in toto la mediana con il greco Tachtsidis che affianca Padoin e Di Gennaro, mentre Joao Pedro sarà l’uomo che agirà dietro le due punte, Borriello e Sau, che nell’ultima gara giocata al Sant’Elia, contro l’Atalanta, hanno realizzato tre reti.

Nella Sampdoria Edgar Barreto è stato fermato per squalifica e Giampaolo sembra intenzionato a sostituirlo con Cigarini, uno degli uomini che sono arrivati nel mercato estivo. Con Sala e Pavlovic che proseguono nel recupero ma non sono ancora pronti per scendere in campo, la formazione blucerchiata dovrebbe ricalcare quasi completamente quella vista a Bologna, con Pedro Pereira alla seconda gara consecutiva dopo molti mesi, la conferma di Praet dietro le due punte, anche se è nuovamente disponibile Alvarez dopo la squalifica, ed il ritorno di Quagliarella nel 4-3-1-2 speculare che Giampaolo conferma come suo schema iniziale. Unico ballottaggio quello tra Regini e Dodò in difesa.

Cagliari favorito per quanto riguarda le quote delle scommesse sportive elaborate dall’agenzia Snai; la vittoria della formazione di Maurizio Rastelli è infatti quotata a 2,25, mentre la quota della vittoria degli ospiti è 3,30. A 3,20 si può scommettere sul risultato di parità. La scommessa sull’under prevede una quota di 1,83, mentre quella sull’over è leggermente più alta, 1,87.

Cagliari-Sampdoria, lunedì 26 settembre 2016 alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta tv esclusivamente per gli abbonati Sky, sui canali 201 (Sky Sport 1 HD), 206 (Sky Supercalcio HD) oppure 251 (Sky Calcio 1 HD) della pay tv satellitare, o in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Ciò significa che non sarà invece visibile sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Perugia-Spal/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario e risultato live (Serie B 6^ giornata, oggi 26 settembre 2016) Successivo Dinamo Zagabria-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla