Cagliari, Mazzarri non ci sta: “Il pareggio era il risultato più giusto”

Le parole del tecnico al termine del match perso con la Juve: “In centrocampo loro hanno avuto un passo diverso, si poteva fare sicuramente meglio in fase difensiva. Non siamo stati fortunati sui loro gol. Stasera sarebbe stato giusto il pareggio. La classifica ad oggi non è veritiera sul nostro conto. Non ci va bene nulla. Se giochiamo con questo spirito possiamo fare bene. Forse bisognava lavorare di più su alcuni aspetti. Il ritiro lo abbiamo fatto per lavorare di più, soprattutto sulle difficoltà incontrate ad Udine.

Oggi si è vista la voglia, non siamo andati allo sbaraglio dopo il loro 2-1: ho visto una squadra più equilibrata e più attenta. Abbiamo ritrovato certi meccanismi. Adesso ci dobbiamo ricompattare. Per fare risultati ci vuole equilibrio, soprattutto quando sei una squadra giovane che ha poca malizia. La squadra non merita il ritiro, oggi ha fatto una grande gara”.

Precedente Scuote la testa, gesticola, mani nei capelli: Nedved non digerisce l'uscita di Dybala? Successivo Diretta/ Cagliari Juventus (risultato finale 1-2): la decide Vlahovic!