Scuote la testa, gesticola, mani nei capelli: Nedved non digerisce l’uscita di Dybala?

Nel dopo partita Sky mostra ad Allegri la reazione del vicepresidente bianconero al momento della sostituzione della Joya

Le immagini in tv mostrano un Pavel Nedved che, seduto in tribuna accanto a Cherubini, scuote la testa, gesticola, si dispera mani nei capelli: è l’81° minuto di Cagliari-Juve, sarebbe questa la reazione del vicepresidente bianconero al momento della sostituzione di Dybala con Kean, decisa da Allegri a metà della ripresa ma concretizzata solo a pochi minuti dalla fine, secondo la versione di Sky (la Juve invece sostiene che le immagini che inquadrano il vicepresidente risalgano a un altro momento).

botta e risposta

—  

Nel dopo partita il siparietto a Sky coi giornalisti che chiedono un commento ad Allegri il quale vedendo le immagini che riprendono lo show di Nedved risponde… in dribbling: “La reazione alla sostituzione di Dybala? Ma no, sarà successo prima”. Dallo studio insistono sulla contemporaneità tra sostituzione e reazione: a quel punto il tecnico bianconero glissa con una risata.

il prepartita

—  

Anche prima del match però il dirigente ceco aveva fatto un riferimento all’allenatore toscano: “Non so quali complimenti abbia sentito il mister (il dirigente della Juve si riferisce alle recenti immeritate sconfitte, ndr), ma nessuno a me ha mai fatto i complimenti dopo aver perso. Quello che conta è la vittoria, soprattutto in Italia…”.

Precedente Allegri: "Oggi contava vincere. Dybala? Le storie nascono e finiscono" Successivo Cagliari, Mazzarri non ci sta: "Il pareggio era il risultato più giusto"