Cagliari-Godin, cambia tutto: insieme fino al 2024

CAGLIARI – L’intesa, per ora, c’è solo sulla parole ed è ancora da formalizzare. Ma ormai è fatta per la permanenza di Diego Godin al Cagliari fino al 2024. Trovato l’accordo tra il capitano dell’Uruguay e il presidente Giulini su un nuovo contratto con le stesse cifre (poco più di 4 milioni di euro), ma spalmato su tre stagioni. Un deciso cambio di rotta rispetto a qualche mese fa, quando il Cagliari sembrava aver messo Godin in cima alla lista dei calciatori da cedere: un bisogno solo economico, visto che tecnicamente, nonostante la prima stagione del difensore non sia stata indimenticabile, è stato sempre al centro della difesa rossoblù. 

Giroud infiamma il Meazza con una doppietta: poker Milan al Cagliari

Guarda la gallery

Giroud infiamma il Meazza con una doppietta: poker Milan al Cagliari

Godin blinda la difesa

Un accordo che fa la gioia di Leonardo Semplici, che blinda il reparto arretrato di un Cagliari che appare ancora un cantiere aperto dopo i primi 180′ di campionato. Alla difesa serve sicurezza, e per cancellare i sei gol subiti in due giornate servirà il miglior Sceriffo. Che resta al Cagliari, rinnova e soprattutto (si) rilancia.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Ufficiale, Götze rinnova con il Psv fino al 2024 Successivo Fiorentina, dopo la sosta i giorni della verità