Cadice rimontato dall’Elche: Ponce risponde a Ocampo

CADICE (SPAGNA) – Festa rovinata sul più bello per i tifosi del Cadice, che continuano a sognare l’arrivo del laziale Luis Alberto e intanto vedono sfumare la seconda vittoria dei loro attuali beniamini, rimontati sull’1-1 al ‘Nuevo Mirandilla’ dal fanalino di coda Elche (mai vittorioso finora) nel match valido per la 17ª giornata di Liga. Un pari che arriva dopo il successo conquistato in trasferta contro il Valencia di Gattuso e non consente agli andalusi (ora terz’ultimi) di uscire dalla zona retrocessione.

Cadice-Elche 1-1, tabellino e statistiche

Gol, pali ed emozioni

La sfida si mette subito in discesa per i padroni di casa, che passano già al 7′ con un destro da fuori area di Ocampo. Il Cadice potrebbe poi raddoppiare al 29′, quando Carcelen colpisce il palo, ma rischia grosso tre minuti dopo quando un doppio legno (sulle conclusioni di Milla e Boyé) nega il pari all’Elche. Nella ripresa però gli ospiti continuano a crederci e firmare il definitivo 1-1 all’81’ è Ponce, a segno su assist dell’altro subentrato Blanco.

Liga: la classifica

Liga: risultati, tabellini e calendario


Precedente Lanna: "Ennesimo torto, gli arbitri ci dicano se dobbiamo andare in B" Successivo Juve, dura replica a Report: la nota del club